Scusate il ritardo ma in questo modo sono riuscito a mettere a fuoco tutte le vostre rispettabilissime opinioni ..... Dapprima vorrei sottolineare che il Tag sarà pure un modello molto simile all'omega seamaster 300 ma a mio avviso ha qualcosa di più bello come ad esempio il quadrante e la ghiera "gommata" oltre alla satinatura, ma questo rientra sempre nei gusti personali poi coorreggerei chi diceva che il datario si trova ad ore 6, se lo guardi con più attenzione ti accorgerai che è ad ore 9 (poco male ) e poi vorrei dire all'amico distruttore di gusti Massotto, per quale motivo avrei sbagliato sessione nell'inserire questo pezzo qui? Entrambi (Omega e Tag) costano 2200 euri nuovi e viaggiano sui 1000/1200 usati
Forse lo zacca apparterrebbe ad un'altra sessione non certo questo splendido Tag
un particolare che dovrebbe farti riflettere è appunto la ghiera gommata.
se un cinturino in caucciù lo metti in preventivo di sostituirlo
dopo qualche anno la ghiera no.
In che senso.... puoi sostituire ghiera e cinturino... ma perche tu sostituisci periodicamente la ghiera ai submariner
la ghiera in acciaio,alluminio,ecc.dura in eterno,in plastica inzia a scolorirsi,
poi inizia a fare crepe,
quello che sembra bello o perlomeno particolare oggi,con il tempo
si andrà a deteriorare e non ti piacerà più.
visto che l'orologio è anche di una certa importanza deve portare bene il peso degli anni.
sono già passato io a scegliere tra un orologio con tanto caucciù e uno con solo il cinturino in gomma.