Citazione da: REBREATHER - Gennaio 23, 2012, 19:14:44 pmTre cose non mi piacciono:-la data al 6-la valvola elio-le scritte 500m sulla cassaNon sarà il massimo della produzione tag ma a me piace Uno come te , sedicente esperto degli abissi , con la valvola ad elio ci dovrebbe andare a nozze invece .... se appassionato di orologeria DIver .... Le scritte servono da specchio per le allodole ( noi ! ndr. ) e stan sempre bene ....
Tre cose non mi piacciono:-la data al 6-la valvola elio-le scritte 500m sulla cassaNon sarà il massimo della produzione tag ma a me piace
poi coorreggerei chi diceva che il datario si trova ad ore 6, se lo guardi con più attenzione ti accorgerai che è ad ore 9 (poco male )
Citazione da: jjoe - Gennaio 24, 2012, 15:07:36 pmA proposito di Aquaracer, io ho comprato a Settembre la versione 300 metri, che è questa qua,di listino faceva 1350,ed adesso è aumentato a 1450, non ha valvola elio e ghiera in gomma: Anche questo è carino! Forse lo preferisco....
A proposito di Aquaracer, io ho comprato a Settembre la versione 300 metri, che è questa qua,di listino faceva 1350,ed adesso è aumentato a 1450, non ha valvola elio e ghiera in gomma:
purtroppo da quando è diventata TAG ..... ha perso tutta quella storicità e patina dei bei tempi.... con cinesate e quarzoni colorati da tristezza....
Il mio reseller non fa media e proprio perchè la cosa è variegata che l'ho tirato in ballo....appunto il mio non li ha il tuo si...chi ha ragione? Chrono 24 si è pieno di orologi (come da sempre) e la maggior parte tutti esteri....in italia a livello di forum conta un solo mercatino....e lo sai...al massimo 2-3 cose vengono vendute sul mercatino di "giando".org E' bello sentirti...tu fai il reseller(aggiornandoci giornalmente dell'andazzo delle compravendite mondiali), fai il battitore d'aste dando esattamente i prezzi degli orologi ai quali devono essere venduti, fai il consulente finanziario(dicendoci in quali cose bisogna investire e in quali orologi), fai il primo ministro(dicendoci quello che non va), fai anche l'economista(dicendoci come andrà l'economia mondiale dei prossimi 20anni), fai anche il consulente del lavoro (dicendoci i movimenti dei dipendenti mondiali)....però poi.....si scopre che tutti questi dati sono contenuti in uno spazio che va tra il casllo di Modena e le pagine di un pc! Fantastico!!!!
Citazione da: massotto - Gennaio 24, 2012, 19:17:10 pmpurtroppo da quando è diventata TAG ..... ha perso tutta quella storicità e patina dei bei tempi.... con cinesate e quarzoni colorati da tristezza....TAG Heuer che fa cinesate??? Mah...