Orologico Forum 3.0

Omega Seamaster

g33

Omega Seamaster
« il: Dicembre 13, 2007, 18:33:41 pm »
Premetto che non ho acquistato un meccanico con l'intenzione che fosse preciso come un quarzo però mi sarei aspettato che quello che dice il manuale di istruzioni omega fosse veritiero. Tratto dal manuale: Lo scarto di marcia compreso fra -4/+6 secondi al giorno equivale  ad una precisione del 99,99% il mio continua ad anticipare ogni giorno di 15 secondi in un mese sono circa 8 minuti. Ora mi domando il COSC li controlla o fa finta. Scusatemi ma mi sento preso per i fondi.


P.S So che l'orologio va rodato x un certo periodo ma se ora che è nuovo sballa così ditemi voi quando sarà vecchio.....

Marco
 

gidi_34

Omega Seamaster
« Risposta #1 il: Dicembre 13, 2007, 18:58:44 pm »
andrà meglio...fidati...fallo oliare per un po...asoetta che tutto si sleghi...son macchine!

g33

Omega Seamaster
« Risposta #2 il: Dicembre 13, 2007, 19:13:48 pm »
gidi_34 ha scritto:

andrà meglio...fidati...fallo oliare per un po...asoetta che tutto si sleghi...son macchine!


Grazie lo spero propio
 

Omega Seamaster
« Risposta #3 il: Dicembre 13, 2007, 19:44:13 pm »
io ho acquistato un mese fa un seamaster aqua terra e devo dirti che ha una precisione imbarazzante. sembra un quarzo!
 

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Omega Seamaster
« Risposta #4 il: Dicembre 13, 2007, 19:54:52 pm »
Benvenuto, tanto per iniziare [;)]
E poi, come ti ha detto Giuseppe è solo questione di tempo, anche il mio speedy anticipava tanto, dopo circa 1 mese, si è incredibilmente assestato su valori accettabilissimi per essere un meccanico[:)]
Abbi pazienza e vedrai che il tempo gli darà ragione [:)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire