Toggle navigation
Orologico Forum 3.0
Indice
Aiuto
Ricerca
Calendario
Accedi
Registrati
Accedi
Registrati
Close
Accedi
Remember me
Orologico Forum 3.0
Gli Orologi
Orologi e Co...
consiglio 2O
« precedente
successivo »
+
Stampa
Pagine:
1
...
3
4
[
5
]
consiglio 2O
69 Risposte
10098 Visite
jek
280
consiglio 2O
«
Risposta #60 il:
Dicembre 10, 2007, 18:27:04 pm »
lumen ha scritto:
Facciamo così, ti dico cosa mi comprerei io se avessi €20.000 da mio zio. Le opzioni sarebbero tre:
1) H.Mosere&Cie calendario perpetuo
2) A.Lange&S. Saxonia automatik
3) FP Journe. Questo:
Immagine:
94,01 KB
Immagine:
96,14 KB
Immagine:
95,57 KB
Ciao
Lu
come non quotarti? appena ho letto la domanda di Oloolo m'è venuto subito in mente Journe [
][
][
]
Benvenuto nel forum Oloolo! [
]
«
Ultima modifica: Dicembre 10, 2007, 18:27:42 pm da jek
»
alfa75
34
consiglio 2O
«
Risposta #61 il:
Dicembre 11, 2007, 09:08:17 am »
se preferisci un orologio elegante con quella cifra comprerei un patek calendario annuale; se invece propendi maggiormente per lo sportivo ti consiglio un audemars piguet royal oak offshore volcano
teu
1023
consiglio 2O
«
Risposta #62 il:
Dicembre 11, 2007, 10:21:14 am »
Complimenti per l'orologio. Non riesco pero' a non pensare che se ti fossi fatto comprare un per altro ottimo Rolex ed il resto della cifra l'avessi dato in beneficenza, forse qualcun altro sarebbe stato felice assieme a te.
Niente di personale.
«
Ultima modifica: Dicembre 11, 2007, 10:22:10 am da teu
»
Andrea80
20054
Deluso ma non Illuso...
consiglio 2O
«
Risposta #63 il:
Dicembre 11, 2007, 11:56:34 am »
teu ha scritto:
Complimenti per l'orologio. Non riesco pero' a non pensare che se ti fossi fatto comprare un per altro ottimo Rolex ed il resto della cifra l'avessi dato in beneficenza, forse qualcun altro sarebbe stato felice assieme a te.
Niente di personale.
scusa, ma qst affermazione mi sa troppo di pseudo-buonista...la beneificienza si fa ogni giorno nel piccolo e soprattutto non si publicizza... poi non credo che lo zio gli voleva regalare soldi... ma un segnatempo e quindi cosa doveva dire...zio comprami un gmt e il resto me lo dai in busta..perchè lo devo donare in beneficenza...
? [xx(]
L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire
teu
1023
consiglio 2O
«
Risposta #64 il:
Dicembre 11, 2007, 12:11:24 pm »
Andrea80 ha scritto:
teu ha scritto:
Niente di personale.
scusa, ma qst affermazione mi sa troppo di pseudo-buonista...la beneificienza si fa ogni giorno nel piccolo e soprattutto non si publicizza... poi non credo che lo zio gli voleva regalare soldi... ma un segnatempo e quindi cosa doveva dire...zio comprami un gmt e il resto me lo dai in busta..perchè lo devo donare in beneficenza...
? [xx(]
Si effettivamente la mia non voleva essere una critica diretta al nostro amico (che sicuramente non ha colpa alcuna), ma semplicemente una riflessione o se volete anche un po' un'autocritica. Delle volte mi fa un po' tristezza poter pensare ad acquistare un orologio da migliaia di euro sapendo che al mondo c'e' gente che camperebbe mesi con gli stessi soldi. Era solo una riflessione, non volevo criticare ne biasimare nessuno e mi scuso con il nostro amico e con tutti se il mio post e' stato mal scritto.
Andrea80
20054
Deluso ma non Illuso...
consiglio 2O
«
Risposta #65 il:
Dicembre 11, 2007, 12:20:46 pm »
Tranquillo Teu, immaginavo che dietro al tuo intervento c'era qlcs di + profondo e intelligente. Ti ringrazio per non aver scambiato il mio intervento per una critica personale...(visto che lo poteva sembrare...) ma purtroppo il testo scritto, privo di espressioni, mimica del viso e di probabile sarcasmo, può spesso essere frainteso, soprattutto quando si è un pò troppo permalosi [
]
1 abbraccio [
]
L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire
Airangel
48907
Spambuster
consiglio 2O
«
Risposta #66 il:
Dicembre 11, 2007, 12:25:47 pm »
teu ha scritto:
Andrea80 ha scritto:
teu ha scritto:
Niente di personale.
? [xx(]
Si effettivamente la mia non voleva essere una critica diretta al nostro amico (che sicuramente non ha colpa alcuna), ma semplicemente una riflessione o se volete anche un po' un'autocritica. Delle volte mi fa un po' tristezza poter pensare ad acquistare un orologio da migliaia di euro sapendo che al mondo c'e' gente che camperebbe mesi con gli stessi soldi. Era solo una riflessione, non volevo criticare ne biasimare nessuno e mi scuso con il nostro amico e con tutti se il mio post e' stato mal scritto.
è un senso di colpa che viene spesso anche a me, e che cerco di attenuare compiendo gesti che seppur piccoli e nella marea di miseria e tristezza, insignificanti, sono sempre fatti in buona fede e col cuore.
gidi_34
consiglio 2O
«
Risposta #67 il:
Dicembre 11, 2007, 14:24:53 pm »
una volta ho avuto un pensiero simile...nel post di saluto a don benzi...fui lapidato![
)][
)][
)] siete pregati di trattare gli utenti del forum con la stessa moneta, anche perché si parla di Vostri pensieri e come tali non penso possano cambiare da un mese all'altro.
...senza rancore
..
FLA
152
consiglio 2O
«
Risposta #68 il:
Dicembre 11, 2007, 14:27:21 pm »
Io prenderei in considerazione 2 cose ossia zio dammi i soldi che poi ci penso io oppure: Patek Philippe, H. Moser. Anche il Glaschutte cn quadrante in madreperla è bellissimo. Ma in mezzo ci possono essere tantissime altre marche come Omega con il calibro di manifattura 8500, Zenith anche se mi piace più il classico solo tempo che gli altri, Jaeger, Blalncpain, Lange e altro altro c'è da sbizzarrirsi. Ma per tale cifra c'è da riflettere se mettersi al polso il Patek la marca top delle top...
Immagine:
66,47 KB
Immagine:
38,52 KB
Immagine:
17,1 KB
«
Ultima modifica: Dicembre 11, 2007, 14:29:49 pm da FLA
»
FLA
fabri5.5
12287
consiglio 2O
«
Risposta #69 il:
Dicembre 14, 2007, 15:47:15 pm »
la tua scelta è ampia. non pensare al fatto che dopo un anno il tuo orologio abbia perso o preso valore. compra un orologio di cui godi alla vista. lange,audemars,blancpain,breguet,patek e vacheron uno qualsiasi di questi senza dubbio ti soddisferà.
+
Stampa
Pagine:
1
...
3
4
[
5
]
« precedente
successivo »
Orologico Forum 3.0
Gli Orologi
Orologi e Co...
consiglio 2O
Questo sito utilizza solo cookie necessari al funzionamento di utilizzo del forum.
OK