sbagli.... questo non è la copia di niente...e oltretutto non è neanche ufficialmente autorizzato a fregiarsi dello stemma P.A.N.
Infatti l'unico fatto in collaborazione ufficiale con la PAN è stato il chronomat Breitling ...., da sempre...
*poi vorrei rihiamare l'attenzione dei moderatori sul fatto che il Bigfish sta indirettamente pubblicizzando il suo orologio in vendita sui mercatini qui nel post... cosa assai vietata da regolamento credo ...
prego quindi di rimuovere foto e commenti su quell'eberhard PAN ...come da regolamento ..
Sei un insignificante povero Coglione (volutamente con la maiuscola), invece di continuare a sparare opinioni deliranti e coglionate spaziali, perchè prima non ti assicuri di quello che stai dicendo?
Nel mercatino sono mesi che non ho più niente in vendita, nè il Frecce Tricolori nè alcun altro orologio, per il semplice motivo che li ho dati tutti ad un noto reseller che me li ha venduti in una settimana.
E comunque oltre a vomit, caduto a Reimsteinare coglionate a vanvera, devo anche contraddirti sul fatto che Eberhard ha prodotto questo modello senza l'autorizzazione e collaborazione del 313° Gruppo Pattuglia Acrobatica nazionale.
Ma siccome non ho nemmeno voglia di spiegartelo, se vuoi ti vai ad informare.
Cretino di pezza..!
P.S. Non si legge bene per via della luce, ma sul fondello c'è scritto " realizzato con la collaborazione del 313° Gruppo P.A.N."
E la presentazione dell'orologio, se non lo sai te lo dico io, è avvenuta all'aeroporto di Rivolto, sede della Pattuglia, con la consegna di un orologio a tutti i piloti componenti la Squadriglia, tra i quali il mio collega di corso Giorgio Alessio, gregario d'ala destra nr 9 caduto durante la manifestazione di Ramstein.
Scemo di sughero.
E adesso bannatemi pure, con un deficiente del genere non ci voglio avere più nulla a che fare.