Orologico Forum 3.0

Benvenuto Fabrizio!

darliv

• 324
    • Mostra profilo
Benvenuto Fabrizio!
« il: Dicembre 15, 2007, 09:17:56 am »
Diciamo la verità: come gà sottolineato da Giuseppe (Gidi), da qualche giorno a questa parte il Forum sonnecchiava, sicuramente più intenti a girare per guardare e (chi può) comprare orologi che a parlarne...! E all'improvviso spunta Fabri che in meno di 2 giorni apre discussioni e posta una ventina di messaggi ridando nuova linfa al Forum, corretto e per niente esibizionista (alzi la mano chi si è accorto che possiede un Royal Oak Chrono!). Credo che dopo giorni passati fra ripicche e insulti di personaggi poco piacevoli, queste siano le cose che fanno bene alla vita di comunità. Benvenuto Fabri! Dario. P.S.: non lo conoscco, eh.

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
Benvenuto Fabrizio!
« Risposta #1 il: Dicembre 15, 2007, 12:28:13 pm »
grazie per il benvenuto. un saluto a tutti gli amici del forum.

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Benvenuto Fabrizio!
« Risposta #2 il: Dicembre 15, 2007, 20:16:55 pm »
...ehehe effettivamente le "spese natalizie" ci hanno allontanato un pò... pensa che ancora non ne h oletto 1 dei messaggi postati da fabrizio!!! [:0] Li leggerò immediatamente...
ah, dimenticavo... benvenuto tra noi... [;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

persson

Benvenuto Fabrizio!
« Risposta #3 il: Dicembre 15, 2007, 23:04:10 pm »
benvenuto anche da parte mia!!!
peraltro siamo omonimi (gran bel nome il nostro eh!) [;)]
io sono poco presente per motivi di lavoro... ma ci sono...
a presto!

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
Benvenuto Fabrizio!
« Risposta #4 il: Dicembre 16, 2007, 00:42:50 am »
un po' invidio chi potrà farsi un bel regalo in prossimità del natale. da parte mia ,per questo natale mi sono regalato un forum dove per quel poco che ancora lo conosco ho trovato delle persone equilibrate. ma per favore non ditemi che capisco poco di orologeria se non digerisco hamilton. tanti auguri a tutti.

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Benvenuto Fabrizio!
« Risposta #5 il: Dicembre 16, 2007, 00:52:57 am »
...non digerire gli hamilton è 1 cosa... ma da qui a dire che è sono prodotti scarsi ce ne passa... non credi? Bisogna ammettere che sono tra i pochi marchi che hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo... [:)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
Benvenuto Fabrizio!
« Risposta #6 il: Dicembre 16, 2007, 01:32:11 am »
potremmo discuterne all'infinito senza trovarci d'accordo. io dò come punto di partenza per la bella orologeria il "reverso base". al di sotto mi sembra che cambi l'involucro ma le rotelline che girano sono sempre le solite "eta".

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Benvenuto Fabrizio!
« Risposta #7 il: Dicembre 16, 2007, 12:29:03 pm »
fabri5.5 ha scritto:

potremmo discuterne all'infinito senza trovarci d'accordo. io dò come punto di partenza per la bella orologeria il "reverso base". al di sotto mi sembra che cambi l'involucro ma le rotelline che girano sono sempre le solite "eta".

mi sembri un pò troppo fondamentalista.
varie case rifiniscono più o meno a fondo i movimenti eta, per cui non sempre si trovano "i soliti eta".

gli hamilton sono orologi senza infamia e senza lode, ma cmq hanno pur sempre un buon rapporto prezzo-qualità oltre ad essere esteticamente piacevoli.

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
Benvenuto Fabrizio!
« Risposta #8 il: Dicembre 16, 2007, 12:42:42 pm »
hai ragione,io ho sempre in mente orologi che rimarranno un sogno.in un hamilton l'eta è ok.

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
Benvenuto Fabrizio!
« Risposta #9 il: Dicembre 16, 2007, 13:13:47 pm »
soliti eta che però funzionano e bene, che sono montati da case anche molto più prestigiose...iwc tra tante...e che alla fine svolgono bene la loro funzione.

certo che se si vuole il calibro più esclusivo o meno "comune" bisogna spendere un bel po'...senza garanzia di funzionamento migliore...vedasi AP e lancette saltellanti...

ps benvenuto anche da me...patrizio.. non omonimi ma quasi...hehehe
- Homo sapiens non urinat in ventum -