Il portoghese e' molto bello ..il reverso anche..sono secondo me due cose distinte..certo sapere che all interno non c' e' paragone ha il suo peso. Se sei contento hai fatto la scelta giusta! Per curiosita' il reverso classico nuovo a quanto si compra?
Ho visto solo ora che sono tornato da lavoro...complimenti Marco, orologio stupendo. E come al solito...belle foto.
Citazione da: sambista - Gennaio 28, 2012, 16:09:40 pmIl portoghese e' molto bello ..il reverso anche..sono secondo me due cose distinte..certo sapere che all interno non c' e' paragone ha il suo peso. Se sei contento hai fatto la scelta giusta! Per curiosita' il reverso classico nuovo a quanto si compra?Intendevo appunto il classique ..per dimensioni e tipologia e' quello che meglio si adatta al mio polso e piu' mi piace...vediamo se per natale prossimo riesco a comprarmelo... Il 976 nuovo col 30% si prende a 4320, l'ultra Thin col 30% a 4200, il Classique a 3050 col 30%, il Grand Taille a 3850 col 30%......dipende....che intendi per Reverso classico??? QUesti sono tutti classici solotempo a carica manuale....cambiano le dimensioni...
Spettacolare, non è il reverso che avrei scelto ( io sono per il grandata), ma è comunque bellissimo!I complimenti, adesso però vendi Pam e Daytona, che ti rovinano la collezione....
Ora hai finito? 😠......😄😄😄😄😄😄 complimenti!😉