Orologico Forum 3.0

Magia, spiriti e streghe

Cicuzzo

• 3561
    • Mostra profilo
Re:Magia, spiriti e streghe
« Risposta #30 il: Febbraio 05, 2012, 09:08:40 am »
I fantasmi di adesso non so' più quelli di una volta tutti lenzuolo e catene!;D
Adesso stanno tutto il giorno (e la notte!) su facebook, non si vedono, ma si sa so' fantasmi. ;D
C'hanno l'iPhone che gli squilla nel bel mezzo di un'apparizione rovinandogli tutto, insomma i tempi moderni li hanno cambiati, non fa per loro.

;D ;D ;D

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: Febbraio 06, 2012, 08:18:50 am »
sono fantasmi tecno.....

alanford

« Risposta #32 il: Febbraio 12, 2012, 10:19:00 am »
Anche se è più una prova di coraggio, sinceramente quanti voi passerebbero una  notte in un  cimitero con il cancello chiuso?
Io sarà che sono condizionato ancora dai racconti dei miei paesani quand'ero bambino, ma neanche morto ci andre! (anzi da morto s! ;D)

Cicuzzo

• 3561
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: Febbraio 12, 2012, 11:02:29 am »
Anche se è più una prova di coraggio, sinceramente quanti voi passerebbero una  notte in un  cimitero con il cancello chiuso?
Io sarà che sono condizionato ancora dai racconti dei miei paesani quand'ero bambino, ma neanche morto ci andre! (anzi da morto s! ;D )

Mica è detto....puoi sempre decidere di farTi cremare e andare ad "occupare" una bella urna cineraria da salotto.... ::) ;D

alanford

« Risposta #34 il: Febbraio 12, 2012, 11:33:58 am »
Io sarà che sono condizionato ancora dai racconti dei miei paesani quand'ero bambino, ma neanche morto ci andre! (anzi da morto s! ;D )

Mica è detto....puoi sempre decidere di farTi cremare e andare ad "occupare" una bella urna cineraria da salotto.... ::) ;D

E se mi capita uno sfigatto che ci piscia sopra? :'(

Sir C

• 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: Febbraio 12, 2012, 13:47:36 pm »
neanche io andrei a farmi la notte in cimitero.
avrei paura.....
Non mi è mai successo di imboscarmi con una ragazza davanti a un cimitero,però.
In una situazione del genere non so ......
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

Cicuzzo

• 3561
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: Febbraio 12, 2012, 13:50:23 pm »
neanche io andrei a farmi la notte in cimitero.
avrei paura.....
Non mi è mai successo di imboscarmi con una ragazza davanti a un cimitero,però.
In una situazione del genere non so ......

Beh, se cerchi un posto "tranquillo", quello è l'ideale.... ::) ;D

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: Febbraio 12, 2012, 18:21:52 pm »
A me è capitato...ma siamo poi andati via...non per paura...ma perchè moralmente non me la sono proprio sentita di trombare davanti a dei morti....credo non ci sia peggior mancanza di rispetto....

alanford

« Risposta #38 il: Febbraio 12, 2012, 19:15:44 pm »
A me è capitato...ma siamo poi andati via...non per paura...ma perchè moralmente non me la sono proprio sentita di trombare davanti a dei morti....credo non ci sia peggior mancanza di rispetto....

Oh... io detto solo dentro a cimitero e con il cancello chiuso!
Altro che trombare.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: Febbraio 12, 2012, 19:37:23 pm »

Altro che trombare.

Nicola parlava "d'imboscarsi davanti ad un cimitero con una ragazza".....involontariamente (perchè non conoscevamo la zona) ci siamo capitati ma appena accorto ho messo la prima e sono andato via....una cosa troppo irrispettosa!

alanford

« Risposta #40 il: Febbraio 12, 2012, 19:49:32 pm »

Altro che trombare.

Nicola parlava "d'imboscarsi davanti ad un cimitero con una ragazza".....involontariamente (perchè non conoscevamo la zona) ci siamo capitati ma appena accorto ho messo la prima e sono andato via....una cosa troppo irrispettosa!

Si ma famme capì...
tu il fegato di passare una notte da SOLO dentro ad un cimitero con il cancello chiuso e la sola luce dei lumini, ce l'hai o no?

alanford

« Risposta #41 il: Febbraio 12, 2012, 19:52:27 pm »
E poi all'appello manca il Chuck Norris de noantri, quello dorme pure dentro a 'nfornetto!
Massò 'ndo stai? ;D

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: Febbraio 12, 2012, 19:55:54 pm »

Altro che trombare.

Si ma famme capì...
tu il fegato di passare una notte da SOLO dentro ad un cimitero con il cancello chiuso e la sola luce dei lumini, ce l'hai o no?

Mah.....i miei timori non sarebbero per eventuali "zombie"  o  "spiriti".....senza un motivo è anche una domanda un pò assurda ma....se mi dessero 1mln di euro....ci vado senza problemi....avrei i timori che avrei in un qualsiasi bosco...anzi...li avrei molti più timori....eccome.... ;)
Sarei comunque bugiardo se ti dicessi che non avrei alcun tipo di soggezione...
« Ultima modifica: Febbraio 12, 2012, 19:57:42 pm da caio giulio cesare »

« Risposta #43 il: Febbraio 12, 2012, 22:08:24 pm »
E' dei vivi che bisogna aver paura, non dei morti.  :(

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: Febbraio 13, 2012, 07:37:42 am »

Altro che trombare.

Si ma famme capì...

Mah.....i miei timori non sarebbero per eventuali "zombie"  o  "spiriti".....senza un motivo è anche una domanda un pò assurda ma....se mi dessero 1mln di euro....ci vado senza problemi....avrei i timori che avrei in un qualsiasi bosco...anzi...li avrei molti più timori....eccome.... ;)
Sarei comunque bugiardo se ti dicessi che non avrei alcun tipo di soggezione...

ohhhhhhhh......o sì....o no......sei peggio d'un politico!

;D ;D ;D