Mamma mia le STRONZATE che leggo!!!! Io non rispondo più....altrimenti verrei bannato all'istante...concordo con Alessandro....hai peggiorato la tua situazione! E continuo a dire...mi spiace per te Mario, si vede che abiti in un piccolo paesino e che di vita e gestione di grandi metropoli non sai nemmeno di cosa parli....lasciamo perdere va...ripeto ancora CHE COSA NE SAI TU DI QUELLO CHE HAN FATTO GLI UFFICI COMUNALI?
E cosa ne sai di chi ha lavorato e come?
Ripeto...lasciamo perdere e tenetevi i commenti inopportuni per voi!
Sapete di come è stata gestita la città? Dello scandalo parentopoli? E di altre cose? Ma cosa ne sapete e parlate di speculazione politica...ma per favore.....non dite cose su cui avete sentito l'1% e non sapete nulla e sparate sentenze come "speculazione politica"..........
Se ci sono mezzi di soccorso disponibili....chi lo deve sapere? Sto caxxo??? Oppure il sindaco? La pulizia delle strade chi la fa? Io? O l'AMA gestita dal Comune di Roma (sotto il diretto controllo del sindaco)
Chi ha deciso di chiudere scuole e attività chi è stato??? La Protezione Civile chi ha avvisato? Il Campidoglio o casa del sottoscritto??? Bene....la gestione comunale non c'entra nulla....e la colpa di chi è? Dei cittadini??? Chi decide di chiudere gli uffici comunali??? I dipendenti o l'amministrazione???
Tutti gli amministratori delle aziende municipalizzate atte a fare qualcosa sono TUTTI amici del sindaco che ha messo lui appena entrato....a partire da Panzironi che è l'AD dell'AMA, ovvero l'azienda addetta alla pulizia stradale! E se non lo avvisa lui il sindaco...che caxxo centrano i cittadini?
E visto che chiaccherate tanto il padre del sottoscritto, alto DIRIGENTE COMUNALE e espressione massima della carriera che si può fare in un corpo di polizia, si è fatto 48 ORE SOTTO LA NEVE, IL FREDDO E L'ACQUA, a gestire una città e centinaia di uomini al suo servizio per evitare qualsiasi disagio e incidente (nei limiti del possibile), spaccandosi il culo, quando poteva tranquillamente starsene a casa, visto che il suo lauto stipendio da comandante di un corpo e dirigente dell'amministrazione, glielo davano lo stesso a fine mese....invece AL CONTRARIO DI QUELLO CHE SI DICE, si è rotto il deretano in mezzo alla strada insieme ai suoi uomini......e come lui altri.....visto che come si è detto "i comunali" non han fatto una mazza!!!!