A me piace!Che un orologio con ghiera in platino, trasmetta un senso di maggior valore di uno con ghiera in acciaio, non è che ci vuole nostradamus per prevederlo.Poi che non piaccia cromaticamente è un altro discorso, il piacere è soggettivo.Che non tenga il prezzo non lo so, di regalati non ne ho visti, altrimenti uno me l'ero già preso.
Citazione da: alanford - Febbraio 07, 2012, 11:24:21 amA me piace!Che un orologio con ghiera in platino, trasmetta un senso di maggior valore di uno con ghiera in acciaio, non è che ci vuole nostradamus per prevederlo.Poi che non piaccia cromaticamente è un altro discorso, il piacere è soggettivo.Che non tenga il prezzo non lo so, di regalati non ne ho visti, altrimenti uno me l'ero già preso.Anche a me piace! ...ma si sa! Io di orologi non ci capisco na mazza!
A me piace...è talmente ben fatto che non sembra un Rolex....
massimo, io parlo proprio di impressioni mie personali...non è che mi facciano chissà che libidine i vari oyster...sapere cosa compro...infatti...cosa sto comprando? un bracciale gracilino che nel caso dei vintage vetro plastica è fatto in latta? Sono personali e mie le impressioni che mi da un dj da 4000 euro che a tenerlo in mano pare un hamilton...sono personali e non di altrui...prendi il mio hamilton kakhi crono con bracciale a maglia piena da 0.5 cm e mettilo al confronto con un jubilee di un dj o un oyster di un gmt...ma dove sta la differenza...anzi forse la differenza c'è...ma non è scontatamente di parte per il rolex...non voglio far polemica, mai dubiterei della casa coronata per altro...ma alcune cose sono oggettive e inconfutabili