Orologico Forum 3.0

Orologiai

lupo

• 950
    • Mostra profilo
Orologiai
« il: Febbraio 03, 2012, 12:59:29 pm »
indipendenti che frequento si lamentano dei ricambi e i dikat delle case orologiaie per avere ricambi ed altro.In tempi che si parla di liberare i mercati da quello che so gli orologiai indipendenti,sono messi in condizioni veramente disagiate e con la paura di essere ridimensionati se non addiritura sparire.Poi non capisco una situazione se io compero un orologio importante , perchè non ho diritto di fare la riparazione dove voglio.ma riccorrere e sottostare ai dikat della marca acqiustata.Mica comperando un orologio mi lega a vita alla casa madre e la devo foraggiare a vita con revisione ed altro. Voi che ne dite?

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
Re:Orologiai
« Risposta #1 il: Febbraio 03, 2012, 13:30:15 pm »
beh è come per le auto o gli elettrodomestici...se vuoi la garanzia devi andare dall'autorizzato sennò nisba
- Homo sapiens non urinat in ventum -

lupo

• 950
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Febbraio 03, 2012, 14:12:57 pm »
Ma scusa non capisco quale garanzia,posso capire i primi tempi  una garanzia biennale,per  sanare eventuali difetti costruttivi ,ma dopo due anni cosa vogliono ancora che li stipendio a vita.Quando compero qualsiasi cosa è mia ed è priopietà privata e lo gestisco come voglio,non voglio essere riccattato da gente che in nome di niente mi spella.Scusa ma cosa significa liberallizzare il mercato.Significa imbrigliate tutto per far si che ci continuano a mangiarci vivi.Questi non liberalizzano niente .questi pensano a farci scemi come vogliono,ma non sanno che la pazienza ha un termine

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Febbraio 03, 2012, 14:17:06 pm »
io concordo con te...
ma di veri imprenditori al mondo ce ne sono pochi...tutti cercano la rendita di posizione
e a volte ci riescono...
- Homo sapiens non urinat in ventum -

« Risposta #4 il: Febbraio 05, 2012, 21:16:29 pm »
io concordo con te...
ma di veri imprenditori al mondo ce ne sono pochi...tutti cercano la rendita di posizione
e a volte ci riescono...
Tranquillo che questo è il canto del cigno, tra un pò calano le braghe.  ::) :D

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Febbraio 06, 2012, 08:43:53 am »
me sa che le braghe prima le caliamo noi........:(

« Risposta #6 il: Febbraio 06, 2012, 17:36:50 pm »
me sa che le braghe prima le caliamo noi........ :(

...Appunto! Viste le prospettive, molti decideranno di non acquistare quei marchi e alla fine chi le cala le braghe?  8) :)