Orologico Forum 3.0

La sveglia

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:La sveglia
« Risposta #15 il: Marzo 19, 2012, 18:06:05 pm »
beh l'erezione mattutina è una cosa normalissima che penso abbiano tutti, tranne Patrizio, ormai per lui non c'è più speranza neanche con la chimica.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Marzo 19, 2012, 20:31:47 pm »
io ho una cubana che alle 6 viene puntualmente a deliziarmi per la sveglia mattutina.....

Ma che cacchio hai tu.....manco "er sigaro" c'hai cubano!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

belloriccoefamoso

• 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Marzo 20, 2012, 01:08:48 am »
si 80enne di 170 kg...

io ho una cubana che alle 6 viene puntualmente a deliziarmi per la sveglia mattutina.....

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Marzo 20, 2012, 07:18:07 am »
invidiosi....

« Risposta #19 il: Marzo 20, 2012, 21:49:23 pm »
beh l'erezione mattutina è una cosa normalissima che penso abbiano tutti, tranne Patrizio, ormai per lui non c'è più speranza neanche con la chimica.

Certo, succede a tutti, però a me non è mai successo di svegliarmi "impalato" a mia insaputa.  :o :'(

Elen

• 2039
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Marzo 21, 2012, 09:20:59 am »
:o :o :o :o :o :o :o
 ??? ??? ??? ??? ???
 :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

Elen

• 2039
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Marzo 21, 2012, 09:23:32 am »
Nessuna sveglia, non ne ho bisogno, alle 6,30 mi sveglio da me, anche se magari, è soltanto da 3/4 ore che sono sotto le coperte e anche se potrei starmene ancora a letto. Dormo poco e male, ho un sonno leggerissimo e per niente rilassato. Mia moglie dice sempre che è inpossibile darmi un bacio di sorpresa mentre dormo; prima che riesca a darmene uno, io l'ho già ricambiato precedendola.  :D ;)
:D :D :D
<3<3<3
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Marzo 21, 2012, 10:17:37 am »

io ormai so andato..
- Homo sapiens non urinat in ventum -