Citazione da: angelo - Marzo 27, 2012, 15:03:12 pmJoe......prendi il Nokia E5 con tastiera querty!!!!!!! Ce l'ho da un mese e mi trovo benissimo e il prezzo non èesorbitante.Prima avevo il Nokia 5800 touch che mi ha stancato.l'ho visto iknfatti, avevo dei dubbi sui tastini cosi' piccoli ma non c'è molta scelta ora ho un c5.03 touch ma non mi trovo bene e ha dei problemi.
Joe......prendi il Nokia E5 con tastiera querty!!!!!!! Ce l'ho da un mese e mi trovo benissimo e il prezzo non èesorbitante.Prima avevo il Nokia 5800 touch che mi ha stancato.
Elen, L'I-PHONE ( I-FOGNE per noi harduser) è per i bimbiminkia, pappa pronta ma tutto a pagamento.......Con Android, indipendentemente dal brand del device, ci fai veramente quello che vuoi, ma proprio tutto.Ed i programmi cercando nei posti giusti sono tutti gratis.Blackberry e i-phone se lo sognano un Desk così:Questo è il mio appena fatto!!!!!!!!
Citazione da: torquemada - Marzo 28, 2012, 11:27:13 amElen, L'I-PHONE ( I-FOGNE per noi harduser) è per i bimbiminkia, pappa pronta ma tutto a pagamento.......Con Android, indipendentemente dal brand del device, ci fai veramente quello che vuoi, ma proprio tutto.Ed i programmi cercando nei posti giusti sono tutti gratis.Blackberry e i-phone se lo sognano un Desk così:Questo è il mio appena fatto!!!!!!!!E' un peccato dover nascondere l'opera di Luis Royo con tutte quelle icone...