Citazione da: Alan Ford - Marzo 24, 2012, 15:44:47 pmI graffietti per loro sono come le rughe per noi.La Magnani diceva al truccatore di non coprirgliele che aveva impiegato una vita a farsele venire!Un orologio completamente immacolato a me mette soggezione, è una liberazione quando arrivano i primi segni. Beato te Alessà...a me rode tanto il............
I graffietti per loro sono come le rughe per noi.La Magnani diceva al truccatore di non coprirgliele che aveva impiegato una vita a farsele venire!Un orologio completamente immacolato a me mette soggezione, è una liberazione quando arrivano i primi segni.
Ad un certo punto uno non ci fa più nemmeno caso, come ha detto Angelo sono inevitabili...basta anche tenere l'orologio all'aperto senza farlo sbattere....
Citazione da: caio giulio cesare - Marzo 24, 2012, 10:07:38 amAd un certo punto uno non ci fa più nemmeno caso, come ha detto Angelo sono inevitabili...basta anche tenere l'orologio all'aperto senza farlo sbattere.... l'usura è una cosa che bisogna accettare se si compra l'orologio per passione,se invece si acquista alcuni orologi(ormai pochi) a fini speculativi è buona norma tenerli intonsi.
Eccomi qui..dopo 2 anni che ho acquistato il moon faccio qualche piccola considerazione. Vu ringrazio innanzi tutto per aver orientato e aiutato nella scelta chi di orologi non ne capiva e non ne capisce..anche se devo anche dar ragione a chi mi diveva che dovevo comprare quello che avevo in testa perche' prima o poi l avrei comprato comunque..l orologio l ho indossato abbastastanza e portato in molte occasioni..e' sobrio bello non appariscente e riconoscibile ma non esageratamente..mi aspettavo che l hesalite si graffiasse e devo dire che in effetti e' un attimo perche accada..dopo due anni di graffi ce ne sono e in paio sono insopportabili..sono invece rimasto stupito dalla delicatezza del bracciale che si ge' raffiato e rovinato piu' di quello che mi aspettassi..e' vero che porto l orologio a destra ma e' anche vero che lavoro in ufficio con la tastier e non con la sega elettrica..lo alterno con l sd e lo indosso quando ne ho voglia altrimenti non porto nulla..devo dire che a distanza di tempo quando lo guardo credo di percepire raramente ancora la piena bellezza di questo oggetto. A volte la vedo e dico incredibile come e' bello il quadrante le proporzioni dei contatori e in generale cassa bracciale ..e mi sento come quando papa' ti dice a " prima o poi capirAi tranquillo "....