Totale votanti: 15
Le votazioni sono chiuse: Aprile 07, 2012, 09:14:32 am
Citazione da: caio giulio cesare - Marzo 23, 2012, 15:11:29 pmMa scusate...una domanda cho voglio fare da tempo...ma l'ultima volta a Bologna...chia ha organizzato??? Emh... con il ristorante ladrone ci avevo trattato io!
Ma scusate...una domanda cho voglio fare da tempo...ma l'ultima volta a Bologna...chia ha organizzato???
Citazione da: Alan Ford - Marzo 23, 2012, 15:40:42 pmCitazione da: caio giulio cesare - Marzo 23, 2012, 15:11:29 pmMa scusate...una domanda cho voglio fare da tempo...ma l'ultima volta a Bologna...chia ha organizzato??? Emh... con il ristorante ladrone ci avevo trattato io! No aspettate...fateme capì.....noi abbiamo Joebar che è di Bologna...Teo che vive a Bologna...Massotto che stapiù o meno li.....e ha organizzato uno che vive a Roma ed è nato nelle Marche???
Citazione da: caio giulio cesare - Marzo 23, 2012, 15:11:29 pmMa scusate...una domanda cho voglio fare da tempo...ma l'ultima volta a Bologna...chia ha organizzato??? alessandro-alanford...
l'ho scelta io perchè mi piaceva l'idea, visto che si farà nella bella stagione.....qualche problema?
Allora perchè no Ariccia???
Citazione da: caio giulio cesare - Marzo 24, 2012, 13:48:32 pmAllora perchè no Ariccia??? Un PD Porchetta Day!