Orologico Forum 3.0

Il mio cane

alan ford

Il mio cane
« il: Marzo 23, 2012, 14:53:38 pm »
Tra i miei vecchi topic ce ne era già uno che si intitolava così.
All'epoca Kicco il mio beagle era giovane, ora comincia ad essere vecchietto ed i primi acciacchi sono arrivati.
Nella foto si vede un bel bozzo sul fianco destro, l'altro ieri lo abbiamo fatto operare.
L'altra notte sono stato sveglio a vegliarlo, lui in piedi perchè non poteva sdraiarsi ed io li ad accarezzarlo e fargli passare il tempo.
Sta già meglio, ma chi possiede un cane capirà quanto si soffre per i nostri veri amici.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Il mio cane
« Risposta #1 il: Marzo 23, 2012, 15:00:20 pm »
non dirmelo.....il mio fred morì all'età di 14 anni e nell'ultimo anno spesi una cifra per farlo curare in una clinica veterinaria specializzata
in patologie cardiache.....a 50km. da casa.....

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Marzo 23, 2012, 15:00:57 pm »

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Marzo 23, 2012, 15:05:38 pm »
Ma non erano i comunisti????? ;D ;D ;D  Scherzi a parte....Ale ti capisco perfettamente.....anche con la mia, Kelly, ogni tanto penso a quando non ci sarà più e mi sento male... :-\  Dopo la porto con me a correre un pò...si diverte come una matta!!! ;D

alan ford

« Risposta #4 il: Marzo 23, 2012, 15:22:31 pm »
Ma non erano i comunisti????? ;D ;D ;D  Scherzi a parte....Ale ti capisco perfettamente.....anche con la mia, Kelly, ogni tanto penso a quando non ci sarà più e mi sento male... :-\  Dopo la porto con me a correre un pò...si diverte come una matta!!! ;D

Col passo tuo più che altro s'annoierà! ;D

alan ford

« Risposta #5 il: Marzo 23, 2012, 15:23:44 pm »
non dirmelo.....il mio fred morì all'età di 14 anni e nell'ultimo anno spesi una cifra per farlo curare in una clinica veterinaria specializzata

C'hai la sensibilità dell'asino!
C'ho il cane che sta male e parli di quando è morto il tuo?
Parli di corda di solito a casa dell'impiccato? >:(

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Marzo 23, 2012, 15:31:03 pm »
Ma non erano i comunisti? ??? ? ;D ;D ;D  Scherzi a parte....Ale ti capisco perfettamente.....anche con la mia, Kelly, ogni tanto penso a quando non ci sarà più e mi sento male... :-\  Dopo la porto con me a correre un pò...si diverte come una matta!!! ;D

Col passo tuo più che altro s'annoierà! ;D

Sono un atleta! 8)

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Marzo 23, 2012, 15:33:58 pm »

C'hai la sensibilità dell'asino!
C'ho il cane che sta male e parli di quando è morto il tuo?
Parli di corda di solito a casa dell'impiccato? >:(

no je la porto proprio la corda

« Risposta #8 il: Marzo 23, 2012, 17:46:07 pm »
Ricordo quando dovetti far operare il mio Pepe, di calcoli alla vescica, aveva 7 anni. Ho ancora nella mente il suo sguardo quando lo lasciai nelle mani della dottoressa, sembrava volesse dire: "Mi lasci quì da solo?"; poi cercai di affrettarmi a raggiungere l'auto, non volevo che per strada qualcuno si chiedesse: "Chissà cos'ha da frignare quel tizio". Il giorno dopo eravamo li a combattere per fargli sopportare l'elisabettiana; il giorno dopo ancora, lo tovammo senza elisabettiana e si era pure mangiucchiati tutti i punti di sutura; la ferita era li, bella pulita e perfettamente chiusa; il mio Pepe era un fenomeno!  :D :'(

Elen

• 2039
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Marzo 23, 2012, 20:13:27 pm »
quanto li amooo!!!
gli animali sono straordinari!!!il mio milo (tempo fa aprii un topic su di lui)è sempre più dispettoso!!! ;D ;D ;D
ale ti capisco eccome!!! :-* :-* :-*
w gli animali!!!
cmq ora si è ripreso?
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

alan ford

« Risposta #10 il: Marzo 24, 2012, 07:39:43 am »
quanto li amooo!!!
gli animali sono straordinari!!!il mio milo (tempo fa aprii un topic su di lui)è sempre più dispettoso!!! ;D ;D ;D
ale ti capisco eccome!!! :-* :-* :-*
w gli animali!!!
cmq ora si è ripreso?

Diciamo che comincia a stare meglio, si muove ancora strano causa cicatrice, però mangia e quello è importante perchè in mezzo c'è antibiotico e anti infiammante.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Marzo 24, 2012, 09:38:33 am »
Questa è Kelly quando l'ho fatta operare un paio d'anni fa (più o meno)...lei è vivacissima e "casinara" (nel senso buono) vederla così abbacchiata mi metteva una tristezza addosso... :'(

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Marzo 24, 2012, 09:54:02 am »
ci si rende conto subito quando i nostri animali da compagnia sono malati, si isolano.....assumono comportamenti strani....

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Marzo 24, 2012, 10:03:03 am »
Si non parlano, ma si sanno far capire bene....anche meglio di noi...... :-\

« Risposta #14 il: Marzo 24, 2012, 11:45:30 am »
La mia si chiamava Kelly era un Collie femmina. E' stata con me in casa per 16 anni, poi l'anno scorso ad Agosto ho dovuto prendere il coraggio a due mani e... :'( non riusciva più a stare in piedi era tutta stralunata, batteva la testa,  i bisogni sul posto, vomito, insomma cercava anche lei di farmi capire che ormai era tempo per lei di recarsi ad aspettarmi sul "ponte dell'arcobaleno".

Del vet aveva avuto sempre paura, ma quel giorno era calmissima, pareva che capisse che le sue sofferenze stavano per finire.

I primi giorni furono terribili, ed ancora adesso quando ci penso...infatti sto piangendo... :'(
Il luogo migliore dove seppellire un bravo cane è nel cuore del suo padrone.