Orologico Forum 3.0

Richiesta per regolazione pargoli

CHICO

Richiesta per regolazione pargoli
« il: Marzo 27, 2012, 08:50:45 am »
è da un po' di tempo che vorrei far regolare i miei orologi che hanno perso in precisione....
volevo quindi chiedervi se potete indicarmi un bravo orologiaio che possa aiutarmi in proposito (possibilmente in provincia di milano, bergamo, lecco) o secondo voi è meglio passare dai concessionari ufficiali delle varie marche?
grazie in anticipo per che vorrà aiutarmi
chico 
« Ultima modifica: Marzo 27, 2012, 08:52:36 am da Patrizio »

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Re:Richiesta per regolazione pargoli
« Risposta #1 il: Marzo 27, 2012, 09:16:44 am »
Se si conosce un bravo orologiaio io non passerei mai da un conce. ufficiale! ;)  A meno che gli orologi non siano in garanzia....personalmente scaduti i 2 anni di garanzia a me le assistenze ufficiali manco col binocolo mi vedono! ;) ;D 
A Milano non so...se per te fosse la stessa cosa c'è ne uno molto bravo a Verona! ;)

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Marzo 27, 2012, 09:30:06 am »
dimmi esattamente dove sei più comodo....

alan ford

« Risposta #3 il: Marzo 27, 2012, 09:34:07 am »
Bisognerebbe anche capire quanti anni ha, se hanno cambiato di molto, evidentemente qualcosa è cambiato all'interno.
L'olio potrebbe essere secco, quindi mentre li fai aprire una manutenzioncina io la farei.
Smontaggio lavaggio ed ingrassaggio.
Con un bravo orologiaio se sono solo tempo te la cavi con meno di 100 euro.

CHICO

« Risposta #4 il: Marzo 27, 2012, 09:34:26 am »
a verona intendi severo? lui mi ispira una grande fiducia ma è un po' troppo lontano...
abito in provincia di lecco, quindi l'ideale sarebbe dalla mie parti....
grazie

CHICO

« Risposta #5 il: Marzo 27, 2012, 09:36:46 am »
Bisognerebbe anche capire quanti anni ha, se hanno cambiato di molto, evidentemente qualcosa è cambiato all'interno.
L'olio potrebbe essere secco, quindi mentre li fai aprire una manutenzioncina io la farei.
Smontaggio lavaggio ed ingrassaggio.
Con un bravo orologiaio se sono solo tempo te la cavi con meno di 100 euro.

sinceramente gli orologi hanno circa 3 anni, solo che prima non mi interessava molto la loro precisione..invece adesso sono un po' fissato e vorrei regolarli al meglio..

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Marzo 27, 2012, 09:42:39 am »
un bravo orologiaio anche dalle tue parti sarà perfettamente in grado, senza dover fare decine e decine di km.

CHICO

« Risposta #7 il: Marzo 27, 2012, 09:47:08 am »
un bravo orologiaio anche dalle tue parti sarà perfettamente in grado, senza dover fare decine e decine di km.

infatti è per quello che chiedevo consiglio a voi.. se avevate già avuto esperienze positive con orologiai competenti e onesti.... 

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Marzo 27, 2012, 10:06:10 am »
certo, non c'è assolutamente bisogno di andare in un conc. uff.....anzi, se li eviti è meglio.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Marzo 27, 2012, 12:22:00 pm »
certo, non c'è assolutamente bisogno di andare in un conc. uff.....anzi, se li eviti è meglio.

Parole sante!!!! ::)

CHICO

« Risposta #10 il: Marzo 27, 2012, 12:23:43 pm »
nominativi??

caludio

• 3425
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Marzo 27, 2012, 12:57:17 pm »
A Lecco ci ho fatto l'università...ma non ricordo un orologiaio, solo concessionari...
Se non sei sicuro, quando hai trovato qualcuno, porta quello a cui tieni meno, e verifica come lavora, in base a questo poi decidi se fare anche il resto...  ;)

Claudio

CHICO

« Risposta #12 il: Marzo 27, 2012, 13:43:28 pm »
A Lecco ci ho fatto l'università...ma non ricordo un orologiaio, solo concessionari...
Se non sei sicuro, quando hai trovato qualcuno, porta quello a cui tieni meno, e verifica come lavora, in base a questo poi decidi se fare anche il resto...  ;)

ok, faro così...

« Risposta #13 il: Marzo 27, 2012, 17:50:05 pm »
Io ho conosciuto severo e gli ho lasciato un paio di pargoli. Te lo consiglio!!!poi se hai l'occasione di andare da lui di persona, tanto meglio così fai anche due chiacchere (due per modo di dire. forse due ore).
Se la distanza è troppa puoi sempre spedirgli gli orologi comunque.

« Risposta #14 il: Marzo 27, 2012, 18:09:11 pm »
Se non ti pesa troppo arrivare fino a Monza, la persona giusta ce l'avrei, contattami in privato che ti mando i suoi dati.  :D