all'andata feci in 2 giornial ritorno (avevo fretta) ho fatto 1800 km in un giornopartito a mezzanotte esatta sono arrivato alle 21 a udineho guidato 21 ore di fila ma confesso di aver esagerato...per riprendermi ci ho messo 3 giorni
grande Dani.......mitica la Harley....
Citazione da: Dani80 - Marzo 28, 2012, 23:58:27 pmDa ragazzino avevo uno scooter, ma non ho mai avuto una moto vera e propria...se un giorno mi decidessi a comprarla sarebbe una Harley-Davidson...amo le moto "da passeggio"...harley moto da passeggio?hai mai visto o pensato ad una honda goldwing magari usata?per me le harley sono nate in america ...e li dovrebbero starci!e poi il mito americano e' andato ben a farsi friggere...elettronica, freni, ammortizzatori giapponesiforse le cromature se le fanno in casa....se poi parliamo della comodità... meglio ci raccontiamo una barzelletta che fa ridere ugualecome dire...orologi belli? solo rolex
Da ragazzino avevo uno scooter, ma non ho mai avuto una moto vera e propria...se un giorno mi decidessi a comprarla sarebbe una Harley-Davidson...amo le moto "da passeggio"...
comunque non voglio fare polemica..s.e ti paice prendila pure....sono come i rolex, le uniche che tengono il prezzoil rolex sta all'orologio come l'harley sta alla moto..paro paro...trai le debite conseguenze