ci mancherebbe , nessun fastidio.
questa la foto della crepa, si vede proprio di taglio
https://docs.google.com/open?id=0Bw1uJ3fXGZibeXdlMnZXZEZ6cXMlo voglio sostituire subito il vetro perchè cosi' proprio non riesco a guardarlo.
Purtroppo non ho la foto del movimento, non sono molto esperto e non saprei come aprirlo.
dei 4 orologi che possiedo, due li ho presi su internet. di norma dopo l'acquisto lo faccio aprire in orlogeria per fare un controllo
non sapevo che la placcatura non si facesse sul fondello. effettivamente non è messo male , sebbene non troppo rigato. La mia domanda nasceva anche dal fatto, qualora in futuro lo volessi vendere, di quanto potevo "investirci" in riparazioni varie, in modo poi da non venderlo eventualmente in perdita.
L'orologio cmq mi è costato 200 euro. Ho visto che generalemente i modelli anni 70 viaggiano sui 350/500, evidentemente quelli un pochino più vecchi a meno
infine vi chiedo (cosa che faccio per ogni orologio) dove posso reperire più informazioni su questo longines conquest (l'unica cosa che conosco è il calibro automatico, 291 l , dovrebbe essere un 1958, ho il numero di serie e poco altro.Su internet rispetto a marche come rolex (ovviamente) oppure Omega, dei longines (in particolare conquest) si trova davvero pochissimo!
In un'orologeria a milano ne ho visto uno molto simile (acciaio).stessa cassa da 34 mm. Viene proposto a 1500 euro se non sbaglio...da cosa si differenzia per essere così costoso?
https://docs.google.com/open?id=0Bw1uJ3fXGZibNWRMU0I4bDNHMzggrazie a tutti