Perchè posso giurare che nessun moon di quell'epoca non ha i trizi ingialliti ....ammeno che uno non l'abbia comprato e messo in un cassetto per sempre , poi lo ha venduto ...
Mi ripresento ogni tanto sul forum...con dispiacere ci sono meno ma come molti questa crisi mi ha tolto la possibilita' di programmare desiderare e comprare orologi, speriamo solo per il momento. Ma vedo con piacere che nulla e' cambiato..massotto da una parte roberto dall altra e molti nel mezzo..complimenti a roberto perche' il pezzo e' bello e credo che i vintage abbiamo un gran fascino per non dire che siano decisamente piu' belli del nuovo corso( rolex un esempio). Vorrei chiedere a roberto se il cinturino in nylon e' sempre quello della morellato o di uma altra marca..e magari sapere dove l ha preso..comunque sto forum e' " gajardo" ,devo dire che prima o poi dovro' conoscere le persone che sono dietro a massotto ariangel alancord merke manuele caio giulio cesare ed altri che ora non ricordo..mi diverto sempre tanto mi appassiono e imparo molto..poi grazie a voi almeno il moon e l sd ce li ho ...
Citazione da: sambista - Marzo 30, 2012, 22:30:36 pmMi ripresento ogni tanto sul forum...con dispiacere ci sono meno ma come molti questa crisi mi ha tolto la possibilita' di programmare desiderare e comprare orologi, speriamo solo per il momento. Ma vedo con piacere che nulla e' cambiato..massotto da una parte roberto dall altra e molti nel mezzo..complimenti a roberto perche' il pezzo e' bello e credo che i vintage abbiamo un gran fascino per non dire che siano decisamente piu' belli del nuovo corso( rolex un esempio). Vorrei chiedere a roberto se il cinturino in nylon e' sempre quello della morellato o di uma altra marca..e magari sapere dove l ha preso..comunque sto forum e' " gajardo" ,devo dire che prima o poi dovro' conoscere le persone che sono dietro a massotto ariangel alancord merke manuele caio giulio cesare ed altri che ora non ricordo..mi diverto sempre tanto mi appassiono e imparo molto..poi grazie a voi almeno il moon e l sd ce li ho ... Il 29 di Aprile ci incontriamo, vieni e ci conosci.
aho ragà..... è un moonwatch mica un GG grande sonnerie ... un orologio che ormai è trito e ritrito .... sempre quello eh..... Pre moon , post moon , replica .....sempre quello bello ..bello... ma ce l'ha pure mi nonno ormai il moonwatch ,..,
Citazione da: massotto - Marzo 31, 2012, 14:02:34 pmaho ragà..... è un moonwatch mica un GG grande sonnerie ... un orologio che ormai è trito e ritrito .... sempre quello eh..... Pre moon , post moon , replica .....sempre quello bello ..bello... ma ce l'ha pure mi nonno ormai il moonwatch ,.., è come se ti dicessero che il freccione è un rolex comune...