Orologico Forum 3.0

A sua insaputa....

Re:A sua insaputa....
« Risposta #60 il: Aprile 11, 2012, 21:59:06 pm »
La notte dei lunghi coltelli non è ancora finita; uno ad uno la merda stà arrivando a tutti coloro che possono essere d'intralcio al progetto, ieri Bossi, oggi Vendola e domani chi altro? Tranquilli, ce n'è per tutti, o meglio, ce n'è per tutti quelli scomodi; se non è un colpo di stato questo, cos'è? C'è davvero chi crede che scava scava non salterebbero fuori tante di quelle porcherie, anche da dove si protesta che no, loro sono puliti, ma fatemi il piacere! Continuate a credere alle favole e vedrete dove ci ritroveremo. Spero davvero che il boss riesca a far saltare il boccino nel modo che immagino. Ci sono momenti in cui bisogna sconvolgere i giochi, anche a costo di rimetterci di tasca propria. Io non ho mai avuto una incrollabile fiducia nel genere umano, semmai è vero il contrario, la mia però non è una sfiducia dettata da superficiale qualunquismo, ma da una discreta conoscenza delle umane debolezze. 

alan ford

« Risposta #61 il: Aprile 12, 2012, 07:01:08 am »
Certo Mario che la vedo dura difendere l'indifendibile!
Io mi sono rassegnato alla caduta del mio ex leader, con il tempo la f@@a gli ha letteralmente spappolato il cervello e lui ne aveva.
Ma quello che tu chiami boss, quel po di cervello che aveva glielo ha spappolato la malattia, perchè mi vuoi spiegare di che idee rivoluzionarie parli?
Fino ad oggi ha sparato solo idiozie irrealizzabili, dai fucili nelle valli bergamasche (erano come gli aerei di mussolini? ;D), alla secessione ed altre amenità simili.
Mettici poi che si è alleato con tutti a seconda della convenienza ed il quadro è completo.
La cosa più brutta poi è quel nepotismo imperiale di piazzare un idiota come il figlio incapare pure di diplomarsi, (non laurearsi) come consigliere a beccarsi 20.000 euro al mese!
Questa la dice lunga sull'uomo.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: Aprile 12, 2012, 07:22:01 am »
Certo Mario che la vedo dura difendere l'indifendibile!
Io mi sono rassegnato alla caduta del mio ex leader, con il tempo la f@@a gli ha letteralmente spappolato il cervello e lui ne aveva.
Ma quello che tu chiami boss, quel po di cervello che aveva glielo ha spappolato la malattia, perchè mi vuoi spiegare di che idee rivoluzionarie parli?
Fino ad oggi ha sparato solo idiozie irrealizzabili, dai fucili nelle valli bergamasche (erano come gli aerei di mussolini? ;D), alla secessione ed altre amenità simili.
Mettici poi che si è alleato con tutti a seconda della convenienza ed il quadro è completo.
La cosa più brutta poi è quel nepotismo imperiale di piazzare un idiota come il figlio incapare pure di diplomarsi, (non laurearsi) come consigliere a beccarsi 20.000 euro al mese!
Questa la dice lunga sull'uomo.

fosse solo la f**a Alessandro.....purtroppo quello era il male minore e su questo la pensi come i militonti leghisti che idolatrano il capo.....è malato dicono, mica è colpa sua!
magari fosse stata solo la f**a, solo per quello poteva anche risultare simpatico!
« Ultima modifica: Aprile 12, 2012, 08:32:19 am da Airangel »

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: Aprile 12, 2012, 07:23:54 am »
La notte dei lunghi coltelli non è ancora finita; uno ad uno la merda stà arrivando a tutti coloro che possono essere d'intralcio al progetto, ieri Bossi, oggi Vendola e domani chi altro? Tranquilli, ce n'è per tutti, o meglio, ce n'è per tutti quelli scomodi; se non è un colpo di stato questo, cos'è? C'è davvero chi crede che scava scava non salterebbero fuori tante di quelle porcherie, anche da dove si protesta che no, loro sono puliti, ma fatemi il piacere! Continuate a credere alle favole e vedrete dove ci ritroveremo. Spero davvero che il boss riesca a far saltare il boccino nel modo che immagino. Ci sono momenti in cui bisogna sconvolgere i giochi, anche a costo di rimetterci di tasca propria. Io non ho mai avuto una incrollabile fiducia nel genere umano, semmai è vero il contrario, la mia però non è una sfiducia dettata da superficiale qualunquismo, ma da una discreta conoscenza delle umane debolezze. 

Mario guarda che son dentro tutti.....dal pdl che ormai sembra l'ora d'aria di san vittore, al pd con penati e mezza sanità pugliese, alla sinistra estrema con vendola ecc....ecc.....

massotto

« Risposta #64 il: Aprile 12, 2012, 08:24:35 am »
mi meraviglia che abbiate ancora voglia e spirito di parlar di politica ......

Bossi del cervello Alessà ????

ma da quando ???  forse dopo l'ictus ....

Era uno che straparlava , che farneticava riempiendo ampolle nel po' ...e che alla fine si alleava con il piu' grande inquisito del mondo...

Ti faccio alcuni nomi di persone che sono state grandi e facevano qualcosa , l'unica cosa per tentare di sistemare questo paese irrimediabilmente senza speranza :

Falcone , Borsellino , Dalla Chiesa , Ingroia  ...... vado avanti ?

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: Aprile 12, 2012, 08:30:13 am »
no non andare avanti, perchè il ventennio berlusconiano purtroppo ha convinto molte persone in italia che i ladri in realtà sono le guardie, e le guardie i ladri!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: Aprile 12, 2012, 08:51:51 am »
aho ma la suprema mente della lega si è accorta che il trota rubava?

se si allora a casa anche lui perchè è colpevole....e mi sa che questa è la cosa...
se no allora a casa perchè è rimbambito del tutto e non si può dare in mano il potere a uno che non è del tutto sano

non so che preferire. certo che la base leghista ha disperatamente bisogno di idolatrare qualcuno.

io ho sentito salvini ieri. monti affama il nord, abbasso monti...ma fino a 6 mesi fa era al governo con l'anticristo di arcore e negava la crisi...
adesso c'è la crisi e se uno prova a risolverla affama il paese... va bene la demagogia ma così si esagera un po' temo

aiò, devi pagarmi i diritti, la definizione è mia!
 :D

alan ford

« Risposta #67 il: Aprile 12, 2012, 09:40:00 am »
mi meraviglia che abbiate ancora voglia e spirito di parlar di politica ......

Bossi del cervello Alessà ????

ma da quando ???  forse dopo l'ictus ....

Era uno che straparlava , che farneticava riempiendo ampolle nel po' ...e che alla fine si alleava con il piu' grande inquisito del mondo...

Ti faccio alcuni nomi di persone che sono state grandi e facevano qualcosa , l'unica cosa per tentare di sistemare questo paese irrimediabilmente senza speranza :

Falcone , Borsellino , Dalla Chiesa , Ingroia  ...... vado avanti ?

Ingroia vicino a Falcone Borsellino e Dalla Chiesa è una bestemmia!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: Aprile 12, 2012, 09:42:20 am »
eccolo lì.....ti aspettavo al varco ehehehhee.....

cosa ti ha fatto Ingroia se non indagare in modo serio contro mafiosi e tangentari?
indaga e ha indagato il sultano, questo da fastidio?

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: Aprile 12, 2012, 09:54:23 am »
vedi che ingroia è stato nel pool di falcone e borsellino
pare voluto da loro...
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: Aprile 12, 2012, 10:01:23 am »
ma com è che quelli "odiati" dal giornale della famiglia di arcore, per il principio dei vasi comunicanti, diventano odiati anche dai berluscones??

alan ford

« Risposta #71 il: Aprile 12, 2012, 10:08:41 am »

cosa ti ha fatto Ingroia se non indagare in modo serio contro mafiosi e tangentari?

No!
Mi danno fastidio i giudici schierati politicamente e che al congresso di rifondazione dichiarano apertamente di essere faziosi.
E così io penso che i mafiosi li indaga si ma quelli di destra e magari chiude un occhio su quelli di sinistra.
Io non sono in grado di dimostrarlo, ma neanche tu il contrario.

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: Aprile 12, 2012, 10:16:24 am »
alessà...ma tu hai sentito cosa ha detto ingroia al convegno di rifondazione comunista?
ha detto che è un pm partigiano
...della costituzione...

- Homo sapiens non urinat in ventum -

alan ford

« Risposta #73 il: Aprile 12, 2012, 10:23:54 am »
alessà...ma tu hai sentito cosa ha detto ingroia al convegno di rifondazione comunista?
ha detto che è un pm partigiano
...della costituzione...

Già, al congresso di rifondazione!
Hai detto tutto.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: Aprile 12, 2012, 10:29:26 am »

No!
Mi danno fastidio i giudici schierati politicamente e che al congresso di rifondazione dichiarano apertamente di essere faziosi.
E così io penso che i mafiosi li indaga si ma quelli di destra e magari chiude un occhio su quelli di sinistra.
Io non sono in grado di dimostrarlo, ma neanche tu il contrario.

ma alessà!
i mafiosi son mafiosi punto!
ma che è sta cosa dei mafiosi di sinistra e i mafiosi di destra, tu dovresti odiare tutti quelli in odor di mafia, non i giudici che li combattono!
ma siamo al mondo all'incontrario?
se in sicilia ha vinto con percentuali bulgare il pdl, è ovvio che la mafia ha appoggiato il pdl, quando vincerà alla stessa maniera il pd, è ovvio che la mafia avrà appoggiato il pd.

ma siamo ancora qui a dire pd e pdl?

Dio che danni che ha fatto il ventennio mamma mia!