Orologico Forum 3.0

A sua insaputa....

alan ford

Re:A sua insaputa....
« Risposta #75 il: Aprile 12, 2012, 10:41:21 am »
eccolo lì.....ti aspettavo al varco ehehehhee.....

cosa ti ha fatto Ingroia se non indagare in modo serio contro mafiosi e tangentari?
indaga e ha indagato il sultano, questo da fastidio?

No!
Mi danno fastidio i giudici schierati politicamente e che al congresso di rifondazione dichiarano apertamente di essere faziosi.
E così io penso che i mafiosi li indaga si ma quelli di destra e magari chiude un occhio su quelli di sinistra.
Io non sono in grado di dimostrarlo, ma neanche tu il contrario.

ma alessà!
i mafiosi son mafiosi punto!
ma che è sta cosa dei mafiosi di sinistra e i mafiosi di destra, tu dovresti odiare tutti quelli in odor di mafia, non i giudici che li combattono!
ma siamo al mondo all'incontrario?
se in sicilia ha vinto con percentuali bulgare il pdl, è ovvio che la mafia ha appoggiato il pdl, quando vincerà alla stessa maniera il pd, è ovvio che la mafia avrà appoggiato il pd.

ma siamo ancora qui a dire pd e pdl?

Dio che danni che ha fatto il ventennio mamma mia!

E certo la mafia ènata negli ultimi vent'anni!
O è stata quasi debellata negli ultimi vent'anni?
Ma perchè deve andare a parlare al congresso di rifondazione me lo spieghi?
Andasse pure a quello del PD del PDL della lega dell'udc e via cantando.
Finchè va solo a quello di rifondazione per me non è credibile mi dispiace, non lo sarebbe neanche se andasse solo aquello del pdl.
Si starà preparando una carriera da politico, di pietro docet!

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: Aprile 12, 2012, 10:48:18 am »
finchè non dimostrerete la sua non imparzialità non potrete dire nulla su di lui e pagherete per tutte le querele che lui giustamente farà- in risposta alle calunnie
cmq per la cronaca rifondazione lo invita, pd e pdl no

- Homo sapiens non urinat in ventum -

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: Aprile 12, 2012, 10:53:44 am »
eccolo lì.....ti aspettavo al varco ehehehhee.....

cosa ti ha fatto Ingroia se non indagare in modo serio contro mafiosi e tangentari?
indaga e ha indagato il sultano, questo da fastidio?

No!
Mi danno fastidio i giudici schierati politicamente e che al congresso di rifondazione dichiarano apertamente di essere faziosi.
E così io penso che i mafiosi li indaga si ma quelli di destra e magari chiude un occhio su quelli di sinistra.
Io non sono in grado di dimostrarlo, ma neanche tu il contrario.

ma alessà!
i mafiosi son mafiosi punto!
ma che è sta cosa dei mafiosi di sinistra e i mafiosi di destra, tu dovresti odiare tutti quelli in odor di mafia, non i giudici che li combattono!
ma siamo al mondo all'incontrario?
se in sicilia ha vinto con percentuali bulgare il pdl, è ovvio che la mafia ha appoggiato il pdl, quando vincerà alla stessa maniera il pd, è ovvio che la mafia avrà appoggiato il pd.

ma siamo ancora qui a dire pd e pdl?

Dio che danni che ha fatto il ventennio mamma mia!

E certo la mafia ènata negli ultimi vent'anni!
O è stata quasi debellata negli ultimi vent'anni?
Ma perchè deve andare a parlare al congresso di rifondazione me lo spieghi?
Andasse pure a quello del PD del PDL della lega dell'udc e via cantando.
Finchè va solo a quello di rifondazione per me non è credibile mi dispiace, non lo sarebbe neanche se andasse solo aquello del pdl.
Si starà preparando una carriera da politico, di pietro docet!

mah, a volte mi lasci senza parole!
:)

alan ford

« Risposta #78 il: Aprile 12, 2012, 10:54:03 am »
finchè non dimostrerete la sua non imparzialità non potrete dire nulla su di lui e pagherete per tutte le querele che lui giustamente farà- in risposta alle calunnie
cmq per la cronaca rifondazione lo invita, pd e pdl no

Ah... ecco perchè non c'è andato!
Non l'avevano invitato! ;D

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: Aprile 12, 2012, 10:55:26 am »
no, forse perchè i congressi il pdl e il pd li fanno a san vittore, il loro ambiente naturale.

alan ford

« Risposta #80 il: Aprile 12, 2012, 10:59:05 am »
no, forse perchè i congressi il pdl e il pd li fanno a san vittore, il loro ambiente naturale.

Guarda che i giudici nelle carceri ci entrano tutti i giorni, che problema c'é? ;D

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: Aprile 12, 2012, 11:07:39 am »
ma quando il pd propone di modificare la norma sulla concussione capisci da solo che non sono credibili
pdl si commenta da solo...
- Homo sapiens non urinat in ventum -

« Risposta #82 il: Aprile 13, 2012, 23:12:11 pm »
Stò per fare una cosa che raramente mi è capitato di fare, citare me stesso:

…Bossi non sarebbe quello che è, se ogni tanto, quando le cose sembrano andare peggio, non riuscisse a tirare fuori dal cilindro un bel coniglio scalciante...

… Spero di aver visto giusto, ci conto e mi piace pensare alla prossima mossa del boss, come ad una contromossa di Judo, dove la forza impegnata da chi attacca, si ritorce contro di lui in modo devastante…

…Spero davvero che il boss riesca a far saltare il boccino nel modo che immagino. Ci sono momenti in cui bisogna sconvolgere i giochi, anche a costo di rimetterci di tasca propria…

La notizia appena arrivata, è che la Lega Nord per l'indipendenza della Padania, si rifiuterà di riscuotere l'ultima trance dei rimborsi elettorali che le competono.

Avevo previsto con buon anticipo, questa mossa, che badate bene, non è semplicemente una mossa politica, ma esattamente quello che mi sarei aspettato dal direttivo del mio movimento, che tutti i leghisti VERI! si aspettavano.
Adesso, come prevedevo, sono ca..i di quelli che restano; domanda: saranno capaci gli altri partiti di mollare l'osso davanti ad un esempio del genere? Devo fare un'altra previsione? Io dico di no.

Immaginavo che i tempi giusti per l'azione, sarebbero stati proprio quelli della sorpresa preannunciata dal Boss, un paio di settimane, cioè abbastanza presto da incidere sul fango che continua ad insozzare il movimento e abbastanza tardi da non permettere agli avversari di individuare contromosse efficaci, (che non esistono ) prima delle prossime amministrative; mi sono sbagliato, evidentemente chi doveva decidere, alla fine ha optato per l'immediatezza dell'azione, per motivi che posso immaginare e che non starò a dire.

Prevedo anche che a breve, partirà una campagna di autofinanziamento tra elettori e simpatizzanti del movimento, come era fin dagli inizi della sua storia.

Ultimamente sono in altre faccende affaccendato e non ho molto tempo da dedicare al forum, mi scuso per la mia scarsa presenza, la prossima settimana sarà peggio, c'è di mezzo anche un lungo fine settimana ad Amsterdam.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: Aprile 14, 2012, 07:27:21 am »
scusa Mario è questa sarebbe una bella mossa?

dopo che hanno riempito in abbondanza le casse rifiutano di incassare la mancia?
e lo fanno DOPO e non PRIMA dello scandalo?

roba per incantare i polli su......

la verità è che la famosa piazza pulita deve ancora cominciare finchè CALDEROLI sarà nel cosiddetto triumvirato.

alan ford

« Risposta #84 il: Aprile 14, 2012, 09:29:02 am »
Stò per fare una cosa che raramente mi è capitato di fare, citare me stesso:

…Bossi non sarebbe quello che è, se ogni tanto, quando le cose sembrano andare peggio, non riuscisse a tirare fuori dal cilindro un bel coniglio scalciante...

… Spero di aver visto giusto, ci conto e mi piace pensare alla prossima mossa del boss, come ad una contromossa di Judo, dove la forza impegnata da chi attacca, si ritorce contro di lui in modo devastante…

…Spero davvero che il boss riesca a far saltare il boccino nel modo che immagino. Ci sono momenti in cui bisogna sconvolgere i giochi, anche a costo di rimetterci di tasca propria…

La notizia appena arrivata, è che la Lega Nord per l'indipendenza della Padania, si rifiuterà di riscuotere l'ultima trance dei rimborsi elettorali che le competono.

Avevo previsto con buon anticipo, questa mossa, che badate bene, non è semplicemente una mossa politica, ma esattamente quello che mi sarei aspettato dal direttivo del mio movimento, che tutti i leghisti VERI! si aspettavano.
Adesso, come prevedevo, sono ca..i di quelli che restano; domanda: saranno capaci gli altri partiti di mollare l'osso davanti ad un esempio del genere? Devo fare un'altra previsione? Io dico di no.

Immaginavo che i tempi giusti per l'azione, sarebbero stati proprio quelli della sorpresa preannunciata dal Boss, un paio di settimane, cioè abbastanza presto da incidere sul fango che continua ad insozzare il movimento e abbastanza tardi da non permettere agli avversari di individuare contromosse efficaci, (che non esistono ) prima delle prossime amministrative; mi sono sbagliato, evidentemente chi doveva decidere, alla fine ha optato per l'immediatezza dell'azione, per motivi che posso immaginare e che non starò a dire.

Prevedo anche che a breve, partirà una campagna di autofinanziamento tra elettori e simpatizzanti del movimento, come era fin dagli inizi della sua storia.

Ultimamente sono in altre faccende affaccendato e non ho molto tempo da dedicare al forum, mi scuso per la mia scarsa presenza, la prossima settimana sarà peggio, c'è di mezzo anche un lungo fine settimana ad Amsterdam.

A Mario ma che stai a dì?
Ma come i nostri soldi se li è fregati lui la moglie e quel decerebrato del figlio e tu parli di colpi genio e ed altre amenità?
Doveva solo sparire in silenzio e voi dovevate pretenderlo!
A proposito del trota, era dallaBignardi, gli ha chiesto di dire tre cose importanti nella vita e lui....
emh.... l'onestà.....  lungo silenzio imbarazzato poi beh.... le altre due non saprei!

belloriccoefamoso

• 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
« Risposta #85 il: Aprile 14, 2012, 09:49:17 am »
ahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahah
la dimostrazione che la lega e' una vergogna

mario come la mettiamo che il "grande" bossi si spacciava per emdico quando acnora gli mancavano 11 esami?
come lo possiamo chiamare?
un "illuminista"?  ;D

belloriccoefamoso

• 8151
    • Mostra profilo
« Risposta #86 il: Aprile 14, 2012, 09:50:15 am »
e quella mente raffinatissima di un "borghezio"
degno solo di piantare patate?

scusa Mario è questa sarebbe una bella mossa?

dopo che hanno riempito in abbondanza le casse rifiutano di incassare la mancia?
e lo fanno DOPO e non PRIMA dello scandalo?

roba per incantare i polli su......

la verità è che la famosa piazza pulita deve ancora cominciare finchè CALDEROLI sarà nel cosiddetto triumvirato.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #87 il: Aprile 14, 2012, 09:59:57 am »
La più grossa figura di melma fatta e che nessuno (di quelli che gli vanno appresso) capisce, è che sono venuti meno tutti quei valori che loro dicevano....erano un partito atipico, staccati dalla solita politica italiana, erano puliti, pensavano alla "loro" gente e........bella figura di merxa!!! Uguali agli altri che ruba(va)no soldi, alla loro gente ci pensavano si....a come rubargli i soldi....che dio ce ne scampi....e per fortuna si stan levando dalle balle.......speriamo vada avanti così!!! LEGA LADRONA!!!! Solo quel testa d'abbacchio di AlemaGno e l'altra testa d'abbachio della Polverini potevano mangiare la pajata con quel cretino e imboccarlo!!! Che vergogna!!!!!! >:( >:( >:( >:(

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #88 il: Aprile 14, 2012, 16:55:33 pm »
 :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

belloriccoefamoso

• 8151
    • Mostra profilo
« Risposta #89 il: Aprile 20, 2012, 15:22:16 pm »
mentre i suoi elettori lo votano perche' faccia in modo che i soldi del nord restino al nord
viene fuori che il "grande" bossi osannato da tutti per i suoi 70 anni ha pagato una cena da 90.000 euro ovviamente con i soldi del rimborso al partito...

http://isegretidellacasta.blogspot.it/2012/04/90mila-euro-della-lega-per-festeggiare.html

venghino signori venghino!
tutti a votarlo ancora!!!  ;D ;D ;D ;D