Orologico Forum 3.0

A sua insaputa....

belloriccoefamoso

• 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
Re:A sua insaputa....
« Risposta #90 il: Aprile 20, 2012, 15:25:42 pm »
attentato alle istituzioni: vietato fotografare i parlamentari intenti a giocare a "super mario bros"!!!!!!!!

http://isegretidellacasta.blogspot.it/2011/11/15000-euro-al-mese-per-giocare-con.html

alan ford

« Risposta #91 il: Aprile 20, 2012, 16:24:02 pm »
attentato alle istituzioni: vietato fotografare i parlamentari intenti a giocare a "super mario bros"!!!!!!!!

http://isegretidellacasta.blogspot.it/2011/11/15000-euro-al-mese-per-giocare-con.html

Dai magari si occupa del programma per i giovani! :o

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #92 il: Aprile 20, 2012, 16:30:51 pm »
mentre i suoi elettori lo votano perche' faccia in modo che i soldi del nord restino al nord
viene fuori che il "grande" bossi osannato da tutti per i suoi 70 anni ha pagato una cena da 90.000 euro ovviamente con i soldi del rimborso al partito...

http://isegretidellacasta.blogspot.it/2012/04/90mila-euro-della-lega-per-festeggiare.html

venghino signori venghino!
tutti a votarlo ancora!!!  ;D ;D ;D ;D

sono tutti sulla stessa barca....il pd ha speso 2,5 milioni in hotel, cene, frizzi e lazzi......per non parlare dei soldi per il "dopofestival di sanremo"....:(

belloriccoefamoso

• 8151
    • Mostra profilo

belloriccoefamoso

• 8151
    • Mostra profilo
« Risposta #94 il: Aprile 20, 2012, 18:45:35 pm »

belloriccoefamoso

• 8151
    • Mostra profilo
« Risposta #95 il: Aprile 21, 2012, 10:24:29 am »

belloriccoefamoso

• 8151
    • Mostra profilo

« Risposta #97 il: Aprile 22, 2012, 00:26:35 am »
E' per me molto triste apprendere che c'è ancora chi sostiene e difende un partito che ha sempre fatto del razzismo, della violenza verbale e della pochezza dei suoi argomenti il proprio vessillo, soprattutto se questa strenua difesa viene da un forumista notoriamente preparato, umile ed equilibrato come Mario. :(
<<Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.>> (Antoine de Saint-Exupéry)

« Risposta #98 il: Aprile 22, 2012, 19:39:41 pm »
E' per me molto triste apprendere che c'è ancora chi sostiene e difende un partito che ha sempre fatto del razzismo, della violenza verbale e della pochezza dei suoi argomenti il proprio vessillo, soprattutto se questa strenua difesa viene da un forumista notoriamente preparato, umile ed equilibrato come Mario. :(

Ma si, mangiano anche i bambini, non lo sapevi? Oh, ma forse quelli erano i comunisti, o forse ancora sto' facendo confusione. Chissa' perche' ognuno adotta i luoghi comuni che meglio gli si addicono, spesso quelli che sono frutto di una conoscenza molto superficiale del tema di cui si discute. Ce ne sarebbero da dire di cose, ma me ne astengo, anche perche', scrivo da un PC che non e' il mio, con una tastiera inglese che conosco poco e che non mi fa usare le vocali accentate, come sicuramente avrete notato e lo sto' facendo dal centro di Amsterdam, in una casa costruita circa nel 1650 tra il Singel e l' Herengraght che sono due canali di questa bellissima citta', i piu' antichi del nucleo storico della citta'. Non rattristarti per me amico mio, riserva la tua mestizia per cose ben piu' gravi e tragiche, io sono contento cosi' Ci risentiamo a breve.  :D [size=78%]  [/size]
« Ultima modifica: Aprile 22, 2012, 19:45:23 pm da mariol4749 »

alan ford

« Risposta #99 il: Aprile 22, 2012, 20:35:13 pm »

Ma si, mangiano anche i bambini, non lo sapevi? Oh, ma forse quelli erano i comunisti, o forse ancora sto' facendo confusione. Chissa' perche' ognuno adotta i luoghi comuni che meglio gli si addicono, spesso quelli che sono frutto di una conoscenza molto superficiale del tema di cui si discute. Ce ne sarebbero da dire di cose, ma me ne astengo, anche perche', scrivo da un PC che non e' il mio, con una tastiera inglese che conosco poco e che non mi fa usare le vocali accentate, come sicuramente avrete notato e lo sto' facendo dal centro di Amsterdam, in una casa costruita circa nel 1650 tra il Singel e l' Herengraght che sono due canali di questa bellissima citta', i piu' antichi del nucleo storico della citta'. Non rattristarti per me amico mio, riserva la tua mestizia per cose ben piu' gravi e tragiche, io sono contento cosi' Ci risentiamo a breve.  :D [size=78%]  [/size]

Oh...Mario hai volato? ;)
Raccontaci!
Per il fumo come hai fatto?

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #100 il: Aprile 23, 2012, 07:25:16 am »
ma come, hai fatto il primo volo della tua vita e non ci dici niente??

che ce frega della politica.....racconta!
:)

alan ford

« Risposta #101 il: Aprile 23, 2012, 08:23:10 am »

Come Gagarin! ;D

« Risposta #102 il: Aprile 23, 2012, 14:08:38 pm »

Naturalmente mi riferivo ai luoghi comuni sui meridionali "scansafatiche", per dirla in maniera "pulita", al vilipendio al simbolo della nostra nazione, ovvero il Tricolore (peraltro magari difeso a costo della vita da padri e nonni partigiani dei cosiddetti "Padani"), ecc. ecc.
Quanto agli altri partiti presenti in Italia, non penso assolutamente che siano migliori della Lega, stai tranquillo ;) .
Però, permettimi di dire, da Siciliano che lavora ormai da tre anni in Piemonte (perchè purtroppo di lavoro nella mia regione è molto difficile trovarne :( ), dove comunque ho incontrato tantissime persone accoglienti e disponibili, che ancora mi girano le "scatole" a sentire le "sparate" di chi dava del ladro (o peggio) al resto d'Italia (generalizzando in modo assolutamente superficiale e negando l'esistenza di chi, a prescindere dalla provenienza geografica, lavora, paga le tasse ed arriva a fine mese con difficoltà, nè più nè meno come tutti gli altri Italiani onesti).
Comunque non voglio polemizzare con te (che, lo ribadisco, stimo per la preparazione, la disponibilità e l'intelligenza che traspare dai tuoi interventi :) ), ma solo farti notare che forse sarebbe il caso di abbandonare, passami l'espressione, "il tifo da stadio" per i partiti (comprendendoli tutti quanti, intendo :( ) ed invece riflettere a mente serena sull'operato degli uomini che li guidano e che, fino ad ora, in oltre sessant'anni sembra abbiano costantemente pensato solo ai propri interessi. :(
Allo stato attuale posso solo dirti che il mio sentimento verso la politica tutta è quello di una grande delusione e di un sentimento diffuso di sconforto: perchè di questo "Bel Paese" sembra proprio non importi granchè a nessuno. :(
Goditi l'Olanda 8) (magari postando qui qualche foto ;) ) ed a risentirci presto (magari per parlare di viaggi, libri e naturalmente di orologi ;) ).
Ciao.
Massimo. :D
« Ultima modifica: Aprile 23, 2012, 14:15:23 pm da maximus 83 »
<<Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.>> (Antoine de Saint-Exupéry)

belloriccoefamoso

• 8151
    • Mostra profilo
« Risposta #103 il: Aprile 30, 2012, 15:20:11 pm »
dite quello che voleve ma a me le battute sul trota continuano a farmi ridere:

Il Trota ha detto che per dimezzare la criminalità nelle strade basta raddoppiare il numero di strade

EdoM

• 246
  • This time is different
    • Mostra profilo
« Risposta #104 il: Aprile 30, 2012, 16:09:11 pm »
dite quello che voleve ma a me le battute sul trota continuano a farmi ridere:

Il Trota ha detto che per dimezzare la criminalità nelle strade basta raddoppiare il numero di strade

No, questa non può averla detta perchè implica cognizioni matematiche di una qualche complessità  ;D
Edo

Omega Speedmaster Date, Omega Seamaster 300, Eberhard Traversetolo Vitrè, Franck Muller Casablanca, Laco Pilot 42 Type B