Mi pesa dirlo....e non sapete qunato...ma Enrico ha ragione! Io lo dico da tempo...ma vengo sempre additato come distruttivo!
La cosa più brutta è non rendersene conto e continuare ad avere i paraocchi! Gli utenti attivi sempre sono nemmeno 10.....e di questi 10, 5-6 scrivono assiduamente e basta che uno di questi manca....et voilà si scende ancor di più!
Oltretutto molto spesso c'è molta come dire....maleducazione "forumistica" e pochissimo tatto! Molti utenti se ne vanno a causa di altri....inutile nasconderlo ma è così! E' facile dire "basta non mancare per 2 anni" oppure "ognuno faccia il suo"....ma parliamoci chiaro....ma quanti scrivono di orologeria? E sopratutto....cosa dovrebbe spingere a parlare di orologeria se poi le discussioni vanno sempre in vacca? Perchè è così!!!
Molte persone per esempio hanno letto il tipic sul mio Omega...beh....si son fatti proprio grasse ma grasse risate!
E sopratutto...basta co sta storia del primo forum d'orologeria....primo si...una volta...ora l'ultimo per numero di utenti, per iscritti e per discussioni! Dire che una volta era il primo per me è solo un'aggravante!!!
Come fare? Non so....o meglio lo saprei (per me) ma il forum non è il mio e non devo di certo farlo io...dico solo....che come si sta facendo ora è facile il difficile è realmente fare qualcosa......