Non scrivo da un pò..spesso leggiucchio ed ogni vota ho la sensazione che la mia decisione presa tempo fa sia stata la più saggia.
Mi sono fatto vivo sempre meno da queste parti, ne avevo abbastanza di questa minestra.
Non c'è crescita.
Il mio malumore parte da alcuni modi di fare, di scrivere e di relazionarsi che a me non piacciono.
Quando non si capisce la portata di utenti come balkan e ci se li lascia scappare vuol dire che non si ha la testa per portare un forum avanti.
Tuttavia Balkan non è l'unico nome che vorrei citare.
Non mi piace Massotto, per me non sei limpido..mi sai di calcolatore, di persona che pesa le parole per averne un ritorno..e non mi piace che tu faccia ancora parte di questa community quando altre persone ben più competenti sono state fatte emigrare solo perchè ribelli..credo andassero ascoltate meglio le loro ragioni. Non mi piace il tuo linguaggio.
Non mi piace la moderazione..per niente. Dietro un gran forum ci sono delle grandi personalità e queste, a mio modo di vedere le cose qui mancano. Ho visto moderatori sempre pronti a dettare modi e tempi con supponenza ed arroganza (vedi come vengono chiuse le discussioni "scomode"), senza un briciolo di umiltà nell'accettare le critiche visto che cancellano ogni messaggio di "protesta".
Quando sono in gran spolvero si limitano a dire "se non ti sta bene, aria..".
Non mi piace la supponenza e la presunzione di alcuni commenti di airangel e di patrizio..vorrei ricordare i toni di molti altri utenti (teo, fabri, roberto, alan, severo..) che dovrebbero essere d'esempio.
Non mi piace che si parli sempre delle stesse cose, storico non storico, prevedo una fine buia per panerai, se non è originale è farlocco, la svalutazione...o meglio non mi piace la mediocrità con cui si affrontano questi argomenti.
E da oggi dopo aver letto il tuo commento non mi piaci neanche tu SirC..evidentemente non sei sereno ma dovresti sapere che con la violenza verbale non trasmetti altro che messaggi negativi a chi legge.
Sembra di esser circondati da utenti con i paraocchi..sempre le solite idee, le solite convinzioni, mai un'apertura..vi garantisco che è soffocante certe volte.
Il forum dovrebbe essere un luogo di crescita anche a livello umano, ma capisco che forse è un argomento troppo impegnativo per alcuni…specialmente per coloro che si prodigano a scrivere di argomenti ben più alti.."avete rotto i coglioni".."che gli facciamo un servizio orale"..solo per citare gli ultimi due.
Mi dispiace doverlo scrivere, ma quando il "potere" di un forum finisce nelle mani sbagliate, e sono le persone più sbagliate a prendere le decisioni ed a moderare, questi sono i risultati.
Tuttavia la cosa più insopportabile è ancora un'altra..l'ipocrisia.
Per ipocrisia intendo quel buttare tutto in caciara quando ci si accorge che i buoi ormai sono scappati, che il sasso è stato lanciato e qualcuno se ne sta accorgendo.
Infondo poi la colpa è di quelli che sono troppo sensibili ai commenti di un forum..vero Patrizio?
Beh come ho già detto questa realtà è anni luce distante dal mio modo di pensare.
Essendo questo un mio giudizio, che ritengo peraltro espresso in maniera educata, sarei felice se non venisse rimosso come spesso accade quando c'è qualche post sgradito.
In ogni caso non mi sorprenderebbe il contrario.
Roberto, Alan..è un piacere avervi riletto anche qui.
Rispondo perchè sono stato citato da Andrea :
A me invece non piace troppo la gente che si lamenta sempre e critica tutto e tutti .
Se la tua è stata una decisione ponderata e curata allora hai fatto bene a migrare su altra piattaforma .
Sei andato su O&P ? La si che invece ti ascoltano con modestia ( da me frequentata quache volta ...) ??!!??!?
Balkan ( in arte Massimiliano ) non lo conosco approfonditamente se non come commerciante di orologi in queste piattaforme , ma se tu mi assicuri che è un cosi' grande intenditore ci credo .
DIcendomi
che solo ora ti sei accorto che SIrC ti ha stupito con le sue parole corsi' cattive mi rendo conto che .... non hai mai frequentato o espresso la tua ribellione ( che tanto elogi in alcuni forumisti ) qui .... saresti stato da lui cacciato molto prima .
Purtroppo non conosci neppure me , io sono tutt'altro che freddo e calcolatore , anzi , se vogliamo piuttosto impetuoso e impulsivo e poco riflessivo nel dire cio' che penso .
Il calcolatore resta sempre dentro le righe e difficilmente si fa prendere dalla voglia di dire cio' che pensa di una persona o di una cosa ...
Mai esprimerebbe di getto opinioni definite classiste ( dai piu' ndr, ) come faccio io , anzi tendenzialmente il calcolatore tende a complimentare ed elogiare proprio per eventuale futuro tornaconto chiunque ....
Evidentemente , come dicono in tanti qui compreso il caro ROberto con il quale ho avuto una piacevole chiaccerata poco tempo fa , sui forum si fatica a conoscersi e a capirsi scrivendo...
TI saluto doc , resta con noi ....