|
Agape.s ha scritto:
| Andrea80 ha scritto:
<<a noi al max qlk albanese può fregarsi un orologio... e cmq una volta coinvolti noi... le forze dell'ordine si mobilitano subito e ci trovano il ns. prezioso e lo sfigato furfantello...>>
|
non capisco se la tua frase è ironica, ma ti rispondo come se non lo fosse
io non ne sarei tanto convinto...prova a dirlo alla mamma della mia amica uccisa ad agosto investita da un ubriaco il quale ha avuto come pena il ritiro della patente x 2 mesi...altrochè "sfigato furfantello"!!! inoltre non vedo perchè debba rishiare di farmi rubare un orologio e magariprendere delle botte solo perchè tanto non verrà punito
|
Se avessi letto tutti gli interventi e prestato attenzione al mio... ti saresti accorto che era il proseguimento del "possibile" pensiero (iniziato da AirAngel...) del deputato/senatore che non si pone il problema della criminalità in Italia come piaga sociale, sminuendo il pericolo al suo rischio massimo personale... (avendo scorta, soldi, protezione e quant'altro...)
Non era assolutamente una sorte di giustificazione ad un popolo che spesso cammina a braccetto con la criminalità... e in nessun modo volevo sminuire un problema notevole. Qui vicino a dove abito io, per la stessa mano ubriaca, 4 angeli hanno perso la vita... e le sofferenze si sentono ancora..
non etichettarmi come un qualunquista, uno pseudo-perbenista etc. Io condanno + di te qualsiasi cosa/persona che toglie all'uomo l'onore, il rispetto, i soldi... figuriamoci la vita!!!
Ti invito cmq a leggere con + attenzione gli interventi [
]
1 saluto