sarà, ma andar su certi discrosi qui dentro..è veramente annichilente
sembra che qui ci sian gli unici lavoratori e buoni imprenditori del mondo
che tutti gli altri sian lazzaroni o sfaticati
tutti i dipendenti sono lazzaroni
2 milioni su 20 milioni sarebbero ok..gli altri degli inetti
se poi si va sul pubblico, lasciamo stare (quando conosco gente che si fa un paiolo così..,magari invano)
insomma, 8/10 della gente ruba uno stipendio...
a leggere quello che si dice qui dentro...
sembra che la aziende e le società e le imprese sian per la maggior parte fatte e occupate da lazzaroni che rubano il posto a quelli in gamba.
boo..
Leggi con calma fratello!
Io ho scritto che 20 milioni sono buoni e 2 milioni sono i cattivi.
Numeri a caso per dire che il grosso sono buoni e solo una minima parte i cattivi.
Però con quella minima parte mandata a c****e, ci sistemiamo i disoccupati buoni.
Non dirmi che non sei daccordo con me, (anche se comunista !)sei un bravo ragazzo che lavora seriamente e pertanto devi essere daccordo con me.
Riguardo il ritorno alla lira, certo che scherzavo, era solo per evidenziare che questo governo di incapaci peggiore secondo me dei precedenti ci sta rovinando!
alan
non era riferito solo a ciò che hai detto tu, forse massotto..ha fatto quella proporzione.
cmq, quello che volevo dire è che mi pare che mediamente qui dentro si abbia una idea medio bassa del lavoratore italiano ...
forse mi sbaglio
io lavoro a milano e le vedo le facce delle persone, stanche, prse...sempre di corse
e non sono tutti imprenditori o artigiani o dirigenti
c'è la manovalanza, l'impiegato più o meno importante
l'operaio....il commerciante, la commessa, la segretaria
tutte le persone che conosco, il loro stipendio lo guadagnano onestamente
poi, ci sarà sicuramente chi è più ambizioso e dà di più..e chi vivacchia..(ma attenzione, fa il suo dovere...e forse gli basta quello) ma mediamente io conosco un mondo di gente che fatica.
ho amici con piccole impreseine, o aziendinie e, sinceramente, mi dicono che quando hanno dovuto lasciar a casa uno (raramente, per non dire 1-2 casi in anni) per scarso rendimento o cose del genere, be..non hanno avuto alcun problema: lettera di richiamo, secondo richiamo..e....alla terza, ciao e cambia aria.
senza nessun sindacato o altre balle
ergo, non vorre iche si stesse parlando di aria fritta, per certe cose.