Volevo parlare di sveglie da tavolo, sono nella sezione giusta o ne facciamo una ad hoc? Qualcuno se la ricorderà perchè volevo venderla qualche anno fa.Fortunatamente nessuno se l'è comprata e così ancora ce l'ho.Oggi l'ho portata nel nuovo ufficio.E' una Le Vallèe.Oltre l'ora segna il giorno della settimana la data e le fasi lunari e la sveglia.Rintocca le ore e le mezz'ore.E' una ripetizione in quanto pigiando un pulsantino ripete il numero di rintocchi dell'ultima ora.E' in ottone con finiture in onice, è la numero 71 di una serie limitata di non ricordo quante ma comunque poche.La riserva di carica è di circa una settimana.Ultimamente l'ho fatta revisionare.Un paio di foto in servizio.Uploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.us
Sicuro che so' da tavolo queste?
alessandrino a quanto la vendevi qua'?un millino?
Egregio Signor Mercuri, Desideriamo ringraziarla per aver acquistato un orologio La Vallée. La informiamo che la sua pendoletta ref. 811 non viene più prodotta. Il prezzo di listino all’epoca dell’acquisto era di €. 12.000 Siamo spiacenti di non poter esaudire la sua richiesta relativa al catalogo e listino prezzi in quanto la nostra azienda da alcuni anni è indirizzata alla fabbricazione di pezzi unici di nostra creazione o su indicazione del cliente che montano meccanismi con molteplici complicazioni costruiti interamente nei nostri laboratori. Visionando il nostro sito internet potrà scoprire la nostra attuale filosofia. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione supplementare e ci è gradita l’occasione per porgere distinti saluti. Claudia Quintavalle
Guardate che non devo venderla più!Ho solo risposto a chi mi ha chiesto a quanto la vendevo.