purtorppo la gente pensa cosi':ha buona roba, e' gentile, poi ha grande cura nel vestirsi,.....gli compro una matitina in piu' perche' mi sta simpatico dai... Citazione da: Patrizio - Aprile 14, 2012, 22:08:46 pmsi perchè se ti mettessi una camicia non su misura la gente comprerebbe di meno...o pensi che siccome sei vestito bene compra di più?
si perchè se ti mettessi una camicia non su misura la gente comprerebbe di meno...o pensi che siccome sei vestito bene compra di più?
ma dov'eri, camminavi sulle acque?
Le camicie su misura me le faccio fare dal 1998 e da quella data ho cambiato 3 posti. oggi me le faccio fare a Padova ...posso scegliere tra 9 tipi di collo e mi pare 5 o 6 tipologie di polsini....scelgo i bottoni e la tipologia di cucitura dello stesso ( a giglio a binario ad X...)...scelgo il taglio anteriore e posteriore , la lunghezza della stessa ( da tenere dentro i pantaloni o fuori se è da Jens)....insomma NON c'è paragone! Poi posso sbizzarirmi con le personalizzazioni.....iniziali ,bandiera italiana,sul polsino ...in basso a destra ..... ...basta cosi altrimenti arriva quello del bastone!
io le compro all' OVS ....sono bellissime e costano 9.90 .....
Citazione da: massotto - Aprile 17, 2012, 11:28:15 amio le compro all' OVS ....sono bellissime e costano 9.90 ..... quindi perchè spendere 4k per un rolex quando si può prendere lo stesso orologio ma marchiato seiko, a 200 euro?
Citazione da: Airangel - Aprile 17, 2012, 11:55:16 amCitazione da: massotto - Aprile 17, 2012, 11:28:15 amio le compro all' OVS ....sono bellissime e costano 9.90 ..... quindi perchè spendere 4k per un rolex quando si può prendere lo stesso orologio ma marchiato seiko, a 200 euro? esatto ...e chi ha mai detto il contrario.... Io pero' non andro' mai da Paolino a dire che anche la mia camicia è bella e che alla fine va bene come la sua !!! La sua camicia durerà almeno 5 volte piu' della mia , con collo e polsini rivoltabili ( come una volta ) , è firmata e comunque si vede che è una signora camicia !!!