Massotto i complimenti me li ha fatti in MP
Ed eccolo quà finalmente il mio crono economico finalmente arrivato ieri.Un paio di scatti al volo prima di portarlo in clinica per un controllo.Prime impressioni, l'orologio è prfetto, nelle 12 ore ha tenuto perfettamente il tempo, la lancetta crono parte senza incertezze tipiche anche di blasonati e ritorna perfettamente a zero.I tastini sono di durezza maschia , il rotore di carica è un bel frullatorino.Singolare la corona , non funge da ricarica, la ricarica è solo in maniera automatica, estraendola si rimette l'ora, pigiando leggermente si rimette la data, pigiando a fondo si rimette il giorno della settimana (in due lingue).Il bracciale è la parte peggiore, a parte che doveva essere piuttosto spigoloso anche da nuovo, è anche piuttosto sbrillentato dai 40 anni di uso.Richiede l'eliminazione di un paio di maglie, ma non ci sono vitine ed è necessario un attrezzo per l'estrazione dei perni.Credo che provvederò a metterci un bel cinturino robusto.Richiede l'eliminazione di un paio di maglie, ma non ci sono vitine ed è necessario un attrezzo per l'estrazione dei perni.Credo che provvederò a metterci un bel cinturino robusto.
quel bracciale ha una linea che non mi giunge nuova ...assomiglia a qualcosa che ho già visto...ma ora non mi ricordo dove ...
complimenti, a me invece è l'innesto della cronografia che non giunge nuovo,assomiglia a qualcosa che ho già visto e ricordo anche dove!!
Citazione da: fabri5.5 - Aprile 20, 2012, 09:59:36 amcomplimenti, a me invece è l'innesto della cronografia che non giunge nuovo,assomiglia a qualcosa che ho già visto e ricordo anche dove!!
scusate , ma io non ho ancora capito , esattamente quant'è costato questo Seiko Alessandro ?
Citazione da: Manu - Aprile 20, 2012, 13:45:27 pmCitazione da: fabri5.5 - Aprile 20, 2012, 09:59:36 amcomplimenti, a me invece è l'innesto della cronografia che non giunge nuovo,assomiglia a qualcosa che ho già visto e ricordo anche dove!! Perchè non me lo spiegate in parole povere?