Orologico Forum 3.0

La mia collezione .....di Zaccarelli .

massotto

La mia collezione .....di Zaccarelli .
« il: Aprile 14, 2012, 12:19:26 pm »
Apro questo post per fare chiarimenti sulla mia collezione Zaccarelli e per soddisfare la curiosità di chi , telefonando addirittura di nascosto al mio orologiaio Zaccarelli per cercare si sapere cose  che tutti sanno  :o    , mostra interesse per questi orologi ....   :D

Ora facciamo chiarezza , posseggo 3 orologi Zaccarelli cronografi , di epoche diverse e stili anche ....

Il primo è un crono Lemania 1872  del '77  , ispirato ovviamente al Cairelli Zenith e con la stessa macchina pagato 1200 euri .

Il secondo da sinistra è un crono Lemania 5100 military ispirato all'Heuer AMI del l'85   pagato  circa 950 euri 

Infine il terzo è sempre un 5100  , dell'84  pagato invece meno , 800 euri ...

spero vi piacciano e aspetto vostri commenti ...  naturalmente le cifre da me pagate potranno sembrare alte , ma ritenevo amch'io che il nome non è sempre tutto e  la garanzia a vita è interessante come opzione .

Re:La mia collezione .....di Zaccarelli .
« Risposta #1 il: Aprile 14, 2012, 12:28:00 pm »
sezione sbagliata per il secondo e il terzo!  ;D

Cicuzzo

• 3561
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Aprile 14, 2012, 12:31:28 pm »
Garanzia a vita? Dell'orologio o....dell'orologiaio?  ::) ;D
Complimenti, mi piacciono tutti e tre.
Di più il primo e il terzo.
Perchè non richiedi al "produttore" una scatola personalizzata per contenerli insieme?  ;) :)

massotto

« Risposta #3 il: Aprile 14, 2012, 12:33:34 pm »
garanzia a vita dell'orologiaio ...   quando è morto sperem che funzionino   :P :P :P :P

Glielo chiesi tante volte di fare fibbie ( per il cinturino )  e scatole personalizzate ma non ci sente ...   

La garanzia a vita comunque per un 5100 è essenziale ... è una macchina onerosa e complessina da sistemare bene ... 

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Aprile 14, 2012, 12:49:29 pm »
certo che chi telefona al tuo conc. per fare non so cosa non ha proprio niente da fare nella vita.

alan ford

« Risposta #5 il: Aprile 14, 2012, 12:50:48 pm »
Beh... non sono male, complimenti.
Non sono al livello del mio seiko ma insomma. ;D

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Aprile 14, 2012, 12:53:52 pm »
certo che chi telefona al tuo conc. per fare non so cosa non ha proprio niente da fare nella vita.

Ce l'ha da fare non ti preoccupare...e comunque ho telefonato io...non mi vergogno a dirlo....sinceramente alcuni atteggiamenti su sto forum mi stan dando fastidio e mi sto scocciando! ;) :-X   Una telefonato sono 5 minuti... che si trovano senza problemi!
Complimenti Massimo......prima in mp mi scrivi "ti prego ti prego fammi chiamare, ti prego fammi chiarire....voglio tornare in buoni rapporti con te", mi chiami lasciandomi i messaggi in segreteria e poi fai ste zozzate.....che schifo  :-X
Sinceramente sto forum m'ha scocciato...m'hanno scocciato alcuni utenti iscritti qua dentro...m'ha scocciato l'atteggiamento anche della moderazione in certe situazioni.......han fatto bene Merke, Emiliano, Andrea1985, MadMax, Balkan, su tutti anche Lory e altri ad essersene andati su altri lidi......mi spiace per altri utenti ma tanto ci si sente in altre sedi e altri modi, e mi spiace per altri bravi ragazzi tipo Manu, Teo, Cicuzzo, Marione, Dani80, Music and Watch, Torq, Malachia, Angelo e basta perchè poi so finiti  ;D ....ho provato a sopportare e far finta di nulla...ma non ci riesco...son fatto così...... ;)  E' sceso veramente in basso...... :'(
Asta la vista! ;D

Tanto per la cronaca della considerazione di questo forum....questo è un MP di un ex utente....ecco dove si è arrivati.....complimenti....alcune parti un pò dure son state tagliate.....e questo è solo uno...ce ne sarebbero degli altri.... :'( :'( :'( :'(

Ciao Robbé sono l'ex XXXXXXXX come stai ???
Ogni tanto quando veramente ho tempo dò un occhiata su Orologico per farmi due risate e....sono certo che me le faccio !!!! :D
Sinceramente mi chiedo cosa stai ancora a fare li ?!?!!? Sono quattro gatti  ma lascia perdere, è vero O&P e molto molto più dispersivo ma....non c'é paragone, non sono questi livelli di "pochezza" ed "approsimazione" !!!
 non ti nego che un pò mi meraviglio che tu stai li ancora a dare spiegazioni ma...fai come me e come centinaia di altri ex forumisti...lasciali perdere....i fatti contano più che tante belle parole ;) !

Vebbé ti saluto, ti auguro una buona Pasqua.
P.S. : fammi il piacere non rispondere più a Massotto. quei personaggi li sono solo "invidiosi" e il vero "vorrei ma nn posso" è proprio lui...in poche parole "uno dei più grossi sfigati che ho conosciuto, x fortuna solo, via web !"
« Ultima modifica: Aprile 14, 2012, 13:34:58 pm da caio giulio cesare »

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Aprile 14, 2012, 13:31:32 pm »
Beh... non sono male, complimenti.
Non sono al livello del mio seiko ma insomma. ;D

;D ;D ;D ;D

MASSOTTO,
sono molto belli
se devo sceglierne uno, esteticamente, quello in mezzo.

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Aprile 14, 2012, 13:33:48 pm »
Una strana collezione complimenti e goditeli! :D
Una curiosità che chiedo a tutti c'è differenza tra ispirato e hommage?

Matteo
« Ultima modifica: Aprile 14, 2012, 13:37:28 pm da Teo »

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Aprile 14, 2012, 13:35:49 pm »
quello a dx
se si lascia solo il contatore a ore 6..assomiglia molto a un seiko

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Aprile 14, 2012, 13:45:09 pm »
la somiglianza col mio seiko dello zac a dx..è notevole

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Aprile 14, 2012, 13:52:43 pm »
allora i regolamenti di conti li fate in privato, intanto andate a meditare tutti e 2 in cantina per un pò, poi fate come volete, se frequentare o meno, ma rispettando non solo il regolamento ma anche la correttezza nel partecipare a un forum.