certo che chi telefona al tuo conc. per fare non so cosa non ha proprio niente da fare nella vita.
Ce l'ha da fare non ti preoccupare...e comunque ho telefonato io...non mi vergogno a dirlo....sinceramente alcuni atteggiamenti su sto forum mi stan dando fastidio e mi sto scocciando!
Una telefonato sono 5 minuti... che si trovano senza problemi!
Complimenti Massimo......prima in mp mi scrivi "ti prego ti prego fammi chiamare, ti prego fammi chiarire....voglio tornare in buoni rapporti con te", mi chiami lasciandomi i messaggi in segreteria e poi fai ste zozzate.....che schifo
Sinceramente sto forum m'ha scocciato...m'hanno scocciato alcuni utenti iscritti qua dentro...m'ha scocciato l'atteggiamento anche della moderazione in certe situazioni.......han fatto bene Merke, Emiliano, Andrea1985, MadMax, Balkan, su tutti anche Lory e altri ad essersene andati su altri lidi......mi spiace per altri utenti ma tanto ci si sente in altre sedi e altri modi, e mi spiace per altri bravi ragazzi tipo Manu, Teo, Cicuzzo, Marione, Dani80, Music and Watch, Torq, Malachia, Angelo e basta perchè poi so finiti
....ho provato a sopportare e far finta di nulla...ma non ci riesco...son fatto così......
E' sceso veramente in basso......
Asta la vista!
Tanto per la cronaca della considerazione di questo forum....questo è un MP di un ex utente....ecco dove si è arrivati.....complimenti....alcune parti un pò dure son state tagliate.....e questo è solo uno...ce ne sarebbero degli altri....
Ciao Robbé sono l'ex XXXXXXXX come stai
Ogni tanto quando veramente ho tempo dò un occhiata su Orologico per farmi due risate e....sono certo che me le faccio !!!!
Sinceramente mi chiedo cosa stai ancora a fare li ?!?!!? Sono quattro gatti ma lascia perdere, è vero O&P e molto molto più dispersivo ma....non c'é paragone, non sono questi livelli di "pochezza" ed "approsimazione" !!!
non ti nego che un pò mi meraviglio che tu stai li ancora a dare spiegazioni ma...fai come me e come centinaia di altri ex forumisti...lasciali perdere....i fatti contano più che tante belle parole
!
Vebbé ti saluto, ti auguro una buona Pasqua.
P.S. : fammi il piacere non rispondere più a Massotto. quei personaggi li sono solo "invidiosi" e il vero "vorrei ma nn posso" è proprio lui...in poche parole "uno dei più grossi sfigati che ho conosciuto, x fortuna solo, via web !"