Orologico Forum 3.0

curiosità su ceramica rolex

Re:curiosità su ceramica rolex
« Risposta #15 il: Aprile 19, 2012, 22:24:23 pm »
grazie per le poche risposte intelligenti, stendo un velo pietoso sulle altre. piuttosto di dire cretinate, se uno non sa, sarebbe meglio tacere o ammettere l'ignoranza. oltre alla composizione della ceramica rolex, che arrivo a comprendere essere probabilmente "segreta", chiedevo altre poche cose banali, come è fissata ecc....non pensavo fossero domande stupide. forse dovevo inserire il topic nell'angolo tenico? Le girero' al mio orologiaio di fiducia appena ne avro' possibilità.......
« Ultima modifica: Aprile 19, 2012, 22:27:08 pm da explorer »

alan ford

« Risposta #16 il: Aprile 20, 2012, 09:10:13 am »
grazie per le poche risposte intelligenti, stendo un velo pietoso sulle altre. piuttosto di dire cretinate, se uno non sa, sarebbe meglio tacere o ammettere l'ignoranza. oltre alla composizione della ceramica rolex, che arrivo a comprendere essere probabilmente "segreta", chiedevo altre poche cose banali, come è fissata ecc....non pensavo fossero domande stupide. forse dovevo inserire il topic nell'angolo tenico? Le girero' al mio orologiaio di fiducia appena ne avro' possibilità.......

Non posso che darti ragione, ma a volte non sapendo cosa rispondere si cazzeggia un po'.
Credo che nessuno possa risponderti purtroppo almeno sulla composizione, sul fissaggio qualche orologiaio potrebbe averci messo le mani ma, oggettivamente i tuoi quesiti erano piuttosto complessi.

gidi_34

« Risposta #17 il: Aprile 20, 2012, 15:19:02 pm »
anche perchè...in effetti, come si fissa un punto luminoso credo sia una domanda un po particolare che magari andava argomentata e giustificata meglio...