Volevo fare un regalo ai ragazzi, ma l'impresa era ardua; hanno praticamente tutto.
Avevo pensato a qualcosa che potesse servir loro nell'ambito telematico, ma sono attrezzatissimi: 2 work station, 2 portatili, I-Pad, I- Phone, I-Pod; vivono praticamente connessi. Mio genero è al PC tutto il giorno per lavoro, (programmatore) con L'I-Pad lavora anche mentre è sul treno per fare quella settantina di Km. che lo separano da Amsterdam ad Utrecht; i treni olandesi, oltre ad essere estremamente silenziosi tanto che sembra che scivolino sull'olio, hanno la connessione WI-FI gratuita e gli olandesi la sfruttano alla grande.
Un pò a malincuore, mi sono deciso per regalare loro, due orologini dei miei, due pezzi che amo particolarmente e dai quali non mi sarei mai separato, se non per un fatto di cuore e così è stato. Spero che la soddisfazione che hanno dimostrato nel ricevere il dono, non sia stata semplice cortesia di circostanza, dal momento che per me, è stato come perdere un pezzetto di cuore.
Questi sono i due "orologini"; mi sembrava simpatico il discorso della coppia.