Orologico Forum 3.0

Dall'Olanda con furore

belloriccoefamoso

• 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
Re:Dall'Olanda con furore
« Risposta #15 il: Aprile 26, 2012, 00:14:01 am »
io non sono basso...sono solo  concentrato  ;D

« Risposta #16 il: Aprile 27, 2012, 20:15:16 pm »
Complimenti per il reportage sull'Olanda, Mariol! :) ;)
<<Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.>> (Antoine de Saint-Exupéry)

belloriccoefamoso

• 8151
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Aprile 28, 2012, 11:11:54 am »
dall'olanda con furore
dalla carnia col trattore

;D ;D ;D ;D

la carnia è la zona pre-montana del friuli  dove tipicamente nascono e vengono coltivati personaggi agresti.... ;)

« Risposta #18 il: Aprile 28, 2012, 16:45:03 pm »
Volevo fare un regalo ai ragazzi, ma l'impresa era ardua; hanno praticamente tutto.
Avevo pensato a qualcosa che potesse servir loro nell'ambito telematico, ma sono attrezzatissimi: 2 work station, 2 portatili, I-Pad, I- Phone, I-Pod; vivono praticamente connessi. Mio genero è al PC tutto il giorno per lavoro, (programmatore) con L'I-Pad lavora anche mentre è sul treno per fare quella settantina di Km. che lo separano da Amsterdam ad Utrecht; i treni olandesi, oltre ad essere estremamente silenziosi tanto che sembra che scivolino sull'olio, hanno la connessione WI-FI gratuita e gli olandesi la sfruttano alla grande.
Un pò a malincuore, mi sono deciso per regalare loro, due orologini dei miei, due pezzi che amo particolarmente e dai quali non mi sarei mai separato, se non per un fatto di cuore e così è stato. Spero che la soddisfazione che hanno dimostrato nel ricevere il dono, non sia stata semplice cortesia di circostanza, dal momento che per me, è stato come perdere un pezzetto di cuore.
Questi sono i due "orologini"; mi sembrava simpatico il discorso della coppia.  :D :'(

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Aprile 28, 2012, 17:00:08 pm »
i due gruen.....

« Risposta #20 il: Aprile 28, 2012, 17:05:33 pm »

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Aprile 28, 2012, 17:07:39 pm »
farewell
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Aprile 28, 2012, 17:08:33 pm »
forza mario.....ti sono vicino...... :'( ;D

alan ford

« Risposta #23 il: Aprile 28, 2012, 17:50:20 pm »
i due gruen.....

:-\ :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Sicuramente se li godranno più loro che te.
Te con tutti quelli che hai li avresti messi una volta l'anno, loro li godranno tutti i giorni.

« Risposta #24 il: Aprile 28, 2012, 18:10:02 pm »
Caspita, sarebbe stato più facile regalare un ipad a testa, soffriva il portafoglio ma non il cuore :D beh consolati con i due 30l, che non sono propriamente da buttare eh..:D ;)

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Aprile 28, 2012, 23:15:46 pm »
Bravo Mario, dato che ti conosco sicuramente avranno capito che regalone hanno ricevuto, soprattutto in fatto di cuore!

Matteo

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Aprile 29, 2012, 11:27:16 am »
infatti nel regalo conta il pensiero non il valore...
- Homo sapiens non urinat in ventum -

« Risposta #27 il: Aprile 29, 2012, 22:51:23 pm »
Volevo fare un regalo ai ragazzi, ma l'impresa era ardua; hanno praticamente tutto.
Avevo pensato a qualcosa che potesse servir loro nell'ambito telematico, ma sono attrezzatissimi: 2 work station, 2 portatili, I-Pad, I- Phone, I-Pod; vivono praticamente connessi. Mio genero è al PC tutto il giorno per lavoro, (programmatore) con L'I-Pad lavora anche mentre è sul treno per fare quella settantina di Km. che lo separano da Amsterdam ad Utrecht; i treni olandesi, oltre ad essere estremamente silenziosi tanto che sembra che scivolino sull'olio, hanno la connessione WI-FI gratuita e gli olandesi la sfruttano alla grande.
Un pò a malincuore, mi sono deciso per regalare loro, due orologini dei miei, due pezzi che amo particolarmente e dai quali non mi sarei mai separato, se non per un fatto di cuore e così è stato. Spero che la soddisfazione che hanno dimostrato nel ricevere il dono, non sia stata semplice cortesia di circostanza, dal momento che per me, è stato come perdere un pezzetto di cuore.
Questi sono i due "orologini"; mi sembrava simpatico il discorso della coppia.  :D :'(
Molto belli! 8)
Hai fatto loro due regali di classe e che non passeranno mai di moda come i vari I-Pad, I-Phone, I-Pod. ;)
<<Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.>> (Antoine de Saint-Exupéry)

belloriccoefamoso

• 8151
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: Aprile 29, 2012, 23:57:47 pm »
il regalo vale la pena solo se apprezzano e sanno apprezzare...
speriam bene  ;D