Ora passiamo al nuovo arrivo di turno: sicuramente qualcuno l'avrà già avvistato nel Mercatino, io pure l'ho visto e...l'ho preso al volo
Elenco di buoni motivi
:
Il colore grigio total mi piace moltissimo e lo cercavo;
Il pezzo è completamente originale e in ottime condizioni;
Il prezzo era più che buono;
Conoscevo già il venditore (con cui al momento dell'acquisto, al tavolino di un bar, ho avuto una piacevole chiaccherata tra appassionati...
), un poco più "anzianotto" di me...e ne ha 25 di anni eh
E che volete, uno Zenith poi ci voleva in casa! Si inizia con questo, 32-33 mm di cassa in acciaio, un pò piccolino ma con un quadrante grigio antracite veramente bello, originale, fine anni '60; il calibro manuale Zenith 2541, 17 rubini, 21600 alternanze orarie e 50 h di riserva di carica, è stato fatto regolare da Ernesto prima della vendita, e tiene piuttosto bene il tempo per un ultraquarantenne, 10-15 sec./day più o meno
dotato di corona e fibbia originali Zenith, coeve
il prezzo è stato come previsto nell'annuncio 180 euro, comprensivo del cinturino in pelle stampa lucertola che gli ho richiesto personalmente in sostituzione di quello precedente, pure molto bello in lucertola ma già polsato (poche) volte, preferisco sentirli almeno all'inizio freschi e nuovi...
La descrizione ve l'ho fatta, le foto ora ve le allego...attendo, se riterrete, qualche commento e/o parere sul pargolino
che qualche sera ho polsato con soddisfazione (il vantaggio di una gamma...multicolore di orologi sono gli abbinamenti perfetti con l'abbigliamento indossato...
)
Buona lettura e visualizzazione