Orologico Forum 3.0

Ma tra Bossi e Fini...

alan ford

Ma tra Bossi e Fini...
« il: Maggio 01, 2012, 14:17:36 pm »
Oggi tutti a dare addosso a Bossi ed alla lega per il furto di soldi dalla Lega!
A me la lega con i suoi riti dell'ampolla sul po, i fucili pronti nelle valli bergamasche e la scemenza della secessione ha provocato sempre un misto tra tenerezza e pena e non nascondo aver spesso provato un certo imbarazzo quando al governo era con una coalizione da me votata.
Però vorrei capire perchè quando a rubarsi una casa a Montecarlo fu il viscido voltagabbana mio ex leader di partito di cui faccio fatica a scrivere il nome, c'era solo il giornale a segnalare il furto, tutti i giornalisti policaly correct erano  li a dare del servo del padrone a Sallusti?
Chi me la spiega la differenza?
Il mollusco può rubare (e promettere di dimettersi da presidente della camera il giorno in cui veniva dimostrato che quella casa era a nome del cognato prestanome o un minuto dopo che si fosse dimesso Berlusconi) e Bossi no?

Cicuzzo

• 3561
    • Mostra profilo
Re:Ma tra Bossi e Fini...
« Risposta #1 il: Maggio 01, 2012, 16:06:43 pm »
Secondo me non c'è proprio alcuna differenza.
Bisognerebbe "rottamarli" entrambi, insieme ad un'altra buona parte di loro "colleghi"..... >:(

lupo

• 950
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Maggio 01, 2012, 17:21:27 pm »
Nella politica italiana attuale non c'è nessuna differenza ne tra persone che partiti.Scheletri e ruberie negli armadi ce ne sono a iosa,quindi chi ha voglia ne tira fuori all'occorrenza e fa macelli.La lega patetica non fatemi ridere,un partito di arroganti fanfaroni, che se gli chiedi  dove è oppure dove sta  storia e l' origine della Padania non lo sanno nemmeno loro.

alan ford

« Risposta #3 il: Maggio 01, 2012, 18:59:49 pm »
Vi è sfuggito il senso del mio discorso.
Lo so che sono uguali, la domanda era sui giornalisti!
Tutti contro Sallusti a tutelare il mollusco ed ora invece tutti contro Bossi, come funziona?

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Maggio 01, 2012, 20:26:21 pm »
Tutti contro Sallusti a tutelare il mollusco ed ora invece tutti contro Bossi, come funziona?

chi difendeva fini?
io leggo spesso il fatto e ti assicuro che, con tutte le precauzioni del caso, lo hanno bastonato eccome!
certo, era una cosa "meno peggio" di altre che ha fatto e stava facendo i lcapo (b)

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Maggio 01, 2012, 20:35:44 pm »
peraltro quelli che difendevano fini lo facevano non perchè la storia della casa fosse irrilevante...ma perchè era una evidente azione dei media controllati
dall'anticristo di arcore (copyright airangel) per bastonarlo una volta uscito dalla "casa comune"...

personalmente non l'ho mai difeso...uno che è stato 16 anni con l'anticristo...non può adesso venire a fare la vergine...

- Homo sapiens non urinat in ventum -

alan ford

« Risposta #6 il: Maggio 01, 2012, 21:08:35 pm »

chi difendeva fini?
io leggo spesso il fatto e ti assicuro che, con tutte le precauzioni del caso, lo hanno bastonato eccome!
certo, era una cosa "meno peggio" di altre che ha fatto e stava facendo i lcapo (b)

Il fatto è uno giornale onesto, ma conta come il due di coppe a briscola quando regna bastoni!
Repubblica? Il Corriere? La stampa? Il Messaggero?
Questi che dicevano e cosa dicono ora?
Però Scalfari è un signor giornalista mentre Feltri no, perchè?
In base a cosa viene giudicato un grande giornalista?
Io direi per la coerenza, e non per quello che ci piace o non ci piace.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Maggio 02, 2012, 08:08:04 am »

chi difendeva fini?

Il fatto è uno giornale onesto, ma conta come il due di coppe a briscola quando regna bastoni!
Repubblica? Il Corriere? La stampa? Il Messaggero?
Questi che dicevano e cosa dicono ora?
Però Scalfari è un signor giornalista mentre Feltri no, perchè?
In base a cosa viene giudicato un grande giornalista?
Io direi per la coerenza, e non per quello che ci piace o non ci piace.

Alessandro, ti grantisco che per il "sistema" IlFatto conta eccome, credimi.......è uno dei primissimi giornali della rassegna stampa.