Riscrivo il mio post cancellato in modo pedestre.
Qualora venisse di nuovo rimosso pretendo la cancellazione del mio account e dei miei messaggi.
Mi è stato detto in provato da Patrizio che il mio tono sarebbe provocatorio.
Gradirei sapere come descriverebbero un thread del genere in cui si fanno supposizioni denigratorie su un certa marca di orologi per sentito dire da benpensanti e beninformati.
Le mie parole sono giudicabili da tutti e non ho proprio nulla da nascondere.
Del resto è la mia opinione..dove è finito lo spirito da buontemponi ed amiconi che tanto viene decantato quando si tratta di rimettere i buoi nella stalla dopo che sono fuggiti?
Perché non è stato ritenuto provocatorio l'intero thread?
Se questo forum si identifica con questo tipo di thread io voglio saperlo e di conseguenza non voglio più che il mio nick sia legato a questo sito.
Non voglio più neanche ricordare di averci passato del tempo, perché è vergognoso.
La cancellazione dei post è semplicemente indice immaturità e di incapacità di assumersi le proprie responsabilità. Credo che chi legga abbia la facoltà di crearsi un'opinione e di esprimere un giudizio.
"Massò facce ride..
A leggere i tuoi commenti mi viene solo da piangere..il bello, o il brutto o il penoso è che sei davvero convinto di ciò che scrivi.
Non so chi siano i tuoi benpensanti e beninformati ma i miei benpensanti e beninformati mi dicono che thread come questi sono solo spazzatura."
Ti spiego perchè non sono d'accordo con quello che scrivi.
Tu identifichi Massotto per il male del forum , pensi che il forum sia ad immagine e somiglianza di Massotto.
Massotto è un bastian contrario che regolarmente viene messo in minoranza dai frequentatori del forum.
Perchè spazzatura?
Si è posto un problema e lo ha esternato.
Di cosa si dovrebbe parlare sul forum?
Sempre di cose tecniche?
Se era così è da mo che me ne ero andato!
Il fatto è che vogliamo prenderci troppo sul serio, pretendendo che un sano strumento da cazzeggio come il forum diventi una cosa seria.
I forum, tutti, di auto, fotografia ecc...ecc... sono strumenti per discutere dell'eccesso del superfluo, qualsiasi orologio che costi più di un seiko, sarebbe inutile, però ci sono gli appassionati di cose inutili che ne discutono su un forum.
Se le teorie di Masssotto non corrispondono con la tua idea, puoi controbattere, le sue tesi sono così strampalate che non è che ci vuole molto per avere ragione
oppure lo ignori, qual'è il problema.
E' un peccato che tu stia quì così in cagnesco.