Orologico Forum 3.0

Strage a Brindisi

lupo

• 950
    • Mostra profilo
Strage a Brindisi
« il: Maggio 19, 2012, 12:24:27 pm »
Stamane davanti a una scuola,forse 2 morti e feriti,tutti ragazzi.Sono cose che ti fanno male al cuore e ti lasciano una rabbia enorme dentro.spero che tutto venga a a galla e i macellai che lo hanno organizzati lo prendino.Una preghiera per i morti e un pensiero per chi è ferito -

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
Re:Strage a Brindisi
« Risposta #1 il: Maggio 20, 2012, 10:59:46 am »
Spero che gli attentatori facciano la stessa fine di quella povera ragazzina a cui hanno tolto la vita nel modo più vigliacco che possa esistere...

Scusate la durezza delle mie parole ma quando sento 'ste cose tendo a perdere la mia proverbiale calma...

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Maggio 21, 2012, 08:16:51 am »
la cosa che ho escluso subito è la mafia locale.....la sacra corona unita, secondo me non fanno ste boiate.....

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Maggio 21, 2012, 08:57:23 am »
sinceramente non ho capito perchè le foto e il video del sospetto che ha azionato il telecomando sia stato diffuso con il volto oscurato.
difendiamo la privacy anche degli stragisti?

se non è lui non ha nulla da temere.....se invece è lui allora è giusto che tutti possano vederlo per poter aiutare le ricerche.

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Maggio 21, 2012, 19:22:21 pm »
Ho letto che hanno interrogato il fratello del presunto attentatore, quindi sanno già chi è visto che sono 2 giorni che non dà più sue notizie...

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

alan ford

« Risposta #5 il: Maggio 21, 2012, 20:46:13 pm »
Spero che gli attentatori facciano la stessa fine di quella povera ragazzina a cui hanno tolto la vita nel modo più vigliacco che possa esistere...

Scusate la durezza delle mie parole ma quando sento 'ste cose tendo a perdere la mia proverbiale calma...

Durezza?
La pena di morte per certi crimini è indispensabile!
Perchè tenerli in vita?
Per recuperarli?
E chi li vuole recuperare?
Con l'ergastolo ci costerà 200 euro al giorno 'sto bastardo!
E poi entreranno in ballo gli psicologi che ci spiegheranno che una compagna di classe lo ha umiliato alle superiori e quindi bisogna capirlo!
Sta per iniziare l'ennesima buffonata della nostra giustizia se è lui e lo prenderanno.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Maggio 22, 2012, 08:15:37 am »
la moda dell'incapacità mentale ormai fortunatamente è finita da anni.

la pena di morte è troppo poco.....merita l'ergastolo in isolamento.

alan ford

« Risposta #7 il: Maggio 25, 2012, 07:06:12 am »
La sacra corona unita si è dissociata dall'attentato!
Come fa un'associazione mafiosa a dissociarsi?
cos'è un'azienda?
Una associazione riconosciuta dalle istituzioni?
Hanno un portavoce?
Ossia se qualcuno parla in nome della mafia, non dovrebbe essere arrestato seduta stante?

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Maggio 25, 2012, 08:11:38 am »
sarà stato un messaggio anonimo......

ma era chiaro che la mafia non c'entrasse......hanno bisogno per vivere di un minimo di connivenza del tessuto sociale nel quale operano.......e secondo voi si mettono ad ammazzare le ragazzine figlie di questo tessuto sociale?
oltretutto con la naturale certezza di avere il territorio presidiato dalle forze dell'ordine per mesi centimetro per centimetro?
secondo me alle ricerche contribuiscono pure loro, e non escludo che saranno proprio i mafiosi a far trovare il colpevole.

alan ford

« Risposta #9 il: Maggio 26, 2012, 18:07:33 pm »
Intermezzo tecnico sull'attentato.
Ma le avete viste le immagini?
Ma vi sembra normale che al giorno d'oggi con la tecnologia che c'è gli inquirenti debbano lavorare su delle immagini sgranate ed in bianco e nero che neanche ai tempi del VHS c'erano?
Ecco io tutti i giorni debbo scontrarmi con la merda cinese che costa due scudi e che però si vede così nel momento del bisogno!

Cicuzzo

• 3561
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Maggio 26, 2012, 20:41:17 pm »
Ma vi sembra normale che al giorno d'oggi con la tecnologia che c'è gli inquirenti debbano lavorare su delle immagini sgranate ed in bianco e nero che neanche ai tempi del VHS c'erano?
Ecco io tutti i giorni debbo scontrarmi con la merda cinese che costa due scudi e che però si vede così nel momento del bisogno!

Quanto incide, sul costo finale di un impianto di allarme, un sistema di registrazione video decente?

alan ford

« Risposta #11 il: Maggio 26, 2012, 22:10:40 pm »

Quanto incide, sul costo finale di un impianto di allarme, un sistema di registrazione video decente?
Anche se una telecamera cinese rispetto ad una Koreana o Japponese può costare un terzo, alla fine ciò che costa di più è la mano d'opera, quindi possiamo tranquillamente dire che incide in maniera irrisoria.
Il problema è che chi appalta i lavoro non ne capisce una mazza, e così l'istallatore può specularci sopra senza vergogna.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Maggio 27, 2012, 12:23:57 pm »
vero, sono d'accordo con Alessandro....

« Risposta #13 il: Maggio 27, 2012, 17:56:04 pm »

Anche se una telecamera cinese rispetto ad una Koreana o Japponese può costare un terzo, alla fine ciò che costa di più è la mano d'opera, quindi possiamo tranquillamente dire che incide in maniera irrisoria.
Il problema è che chi appalta i lavoro non ne capisce una mazza, e così l'istallatore può specularci sopra senza vergogna.

D'accordo che uno può non intendersi di telecamere.
Però quando alla fine del lavoro provi a vedere i risultati, ti rendi conto se le immagini ti soddisfano o no ed eventualmente accetti il lavoro fatto o meno.
Forse il punto è che certe telecamere economiche sono messe solo per scenografia e per far desistere i malintenzionati senza pretendere un vero e proprio lavoro di identificazione.
Al è di bant insegnài al mus: si piàrt timp e si infastidìs la bestie.