Lo so che vi siete tutti preoccupati per il massotto sentendo le notizie sul terremoto di stanotte con epicentro Modena e dintorni ... Addirittura il moderatore in ansia mi ha chiamato per sapere notizie fresche : grazie caro !! Ma il massotto è ancora qui , nonostante la moglie e figlia terrorizzate in giardino scalze .... , è ancora qui , stoico , presente , attento , premuroso ma implacabile quando serve , affettuoso ma irascibile se occorre ... Secondo me qualcuno ( magari non piu' scrivente qui ) mi ha lanciato un'anatema... ma gli è andata male ... Tranquilli ragazzi , sia io che i miei amati giochini non ci siamo fatti nulla ... E voi l'avete sentito ?? qui è stato fortino !!!
io no grazie a Dio... un amico di un paese vicino pare che abbia la casa lesionata....
Lo so che vi siete tutti preoccupati per il massotto sentendo le notizie sul terremoto di stanotte con epicentro Modena e dintorni ... Addirittura il moderatore in ansia mi ha chiamato per sapere notizie fresche : grazie caro !! Ma il massotto è ancora qui , nonostante la moglie e figlia terrorizzate in giardino scalze .... , è ancora qui , stoico , presente , attento , premuroso ma implacabile quando serve , affettuoso ma irascibile se occorre ... Secondo me qualcuno ( magari non piu' scrivente qui ..e sono tanti ) mi ha lanciato un'anatema... ma gli è andata male ... Tranquilli ragazzi , sia io che i miei amati giochini non ci siamo fatti nulla ... E voi l'avete sentito ?? qui è stato fortino !!!
Citazione da: massotto - Maggio 20, 2012, 12:03:19 pmLo so che vi siete tutti preoccupati per il massotto sentendo le notizie sul terremoto di stanotte con epicentro Modena e dintorni ... Addirittura il moderatore in ansia mi ha chiamato per sapere notizie fresche : grazie caro !! Ma il massotto è ancora qui , nonostante la moglie e figlia terrorizzate in giardino scalze .... , è ancora qui , stoico , presente , attento , premuroso ma implacabile quando serve , affettuoso ma irascibile se occorre ... Secondo me qualcuno ( magari non piu' scrivente qui ..e sono tanti ) mi ha lanciato un'anatema... ma gli è andata male ... Tranquilli ragazzi , sia io che i miei amati giochini non ci siamo fatti nulla ... E voi l'avete sentito ?? qui è stato fortino !!! Una pietra sulla testa non mi sarebbe spiaciuta infatti.
anche a te non farebbe male
Sono io che applaudo per l'andamento del Vostro Forum.