Grazie Severo, bellissimo orologio che molti di noi qui apprezzano(vedi Errol)
Ora vedo che anche il lavoro apportato alle complicazioni è di pregevole fattura, oltreché semplificato molto, il che è un pregio visto che meno pezzi ci sono e meglio è in linea generale, ma probabilmente così facendo l'orologio viene anche contenuto nello spessore, che come sappiamo essere già molto piatto di base col 71, e così nel 3130/7.
Io non la penso come Gianni sul fatto che il maestro Roth abbia "solo" riportato il tasca n.5 in un orologio da polso, praticamente è così ma bisogna intanto considerare le proporzioni stesse quando si riportano sui polso, inoltre l'idea di farlo per puro piacere e credo amore per il famoso tasca di Breguet, poi aggiungerei anche che tutte (o quasi) le opere di Roth per Breguet del periodo sono dei veri capolavori di estetica, proporzionati, armoniosi, affascinanti, con un chiaro richiamo all'epoca e dei quadranti stupendi ed inconfondibili, e considero proprio il 3130 l'icona maxima in tal senso, quello che più di altri può racchiudere l'essenza antica del grande Maestro Breguet.
Orologi quasi sempre coadiuvati poi con meccaniche di pregio e lavorate bene, no non credo ci sia nulla di scontato o semplice.