Io personalmente alcuni li ho in cassetta di sicurezza in banca, anche a me piace tenerli tutti a casa ed indossarli ma visto i tempi ho preferito parcheggiare almeno lo JLC e l' Explorer. Dalle mie parti rubano tutto.., entrano nn più di notte ma in pieno giorno, rubano televisioni, orologi di tutti i tipi, soldi, oro, vestiti firmati.., tutto insomma e se nn trovano niente ti sfasciano i mobili e la casa. Nel mio paese e dintorni è una strage!! Nn si può più vivere con tutti questi immigrati., nn è razzismo ma gli albanesi sono i peggiori..., dovete vedere come si arrampicano per le grondaie x entrare in casa al 2do piano...., spiderman!!!!!!
Io nn mi fido di nessuno, in questi tempi è meglio nn dare nell'occhio, ed almeno se mi entrano in casa mi fregano solo quelli "di meno valore"..., alcuni li lascio proprio in vista sulla scatola del tempo.
Quindi se ne hai tanti, nn riuscirai sicuramente ad indossarli tutti assieme e xchè rischiare di perderli? Poi le assicurazioni trovano mille cavilli x nn pagare!!!
Lo so che è una seccatura andare in banca, ma come ti hanno già detto quantifica il valore dei tuoi orologi, e vedi se vale la pena di perderli tutti in una volta. Poi il grano x ricomprarteli ce li hai?
io nn faccio fede xchè se ho l'assicurazione nn mi interesso..., poi avrai solo rimpianti e qualche pezzo importante lo ritroverai? A quale prezzo?
Sicuramente se avessi un orologio da 50K € perchè dovrei lasciarlo in banca? Meglio allora che nn lo compri affatto, se nn posso godermelo cosa me ne faccio?
NON è il mio caso!