Orologico Forum 3.0

un saluto

gidi_34

Re:un saluto
« Risposta #15 il: Giugno 18, 2012, 10:33:29 am »
che ti devo raccontare...si lavora a bestia...si ha poco tempo a disposizione e quel poco non lo dedico più agli orologi...anche a me, come te, è venuta la nausea di sto mondo...sempre le solite cose a prezzi che non sono sempre i soliti ma che ogni anno lievitano...questo principalmente mi ha fatto venire su un po di rabbia...per il resto si tira a capare, tra rc auto/moto, imu, mutuo e benzina...pagare e sorridere diceva un mio cliente.

massotto

« Risposta #16 il: Giugno 18, 2012, 11:21:20 am »
che ti devo raccontare...si lavora a bestia...si ha poco tempo a disposizione e quel poco non lo dedico più agli orologi...anche a me, come te, è venuta la nausea di sto mondo...sempre le solite cose a prezzi che non sono sempre i soliti ma che ogni anno lievitano...questo principalmente mi ha fatto venire su un po di rabbia...per il resto si tira a capare, tra rc auto/moto, imu, mutuo e benzina...pagare e sorridere diceva un mio cliente.

E se ci metto anche il mio papà con l'alzheimer da 20 anni  ..e  il terremoto qui sotto casa ...

oltre a quello già detto da Giuseppe....    altro che andare avanti e ridere , anche io non so che fare... :)

i miei Rolex Fabri  sono sempre fissi al mio polso ... e ho aggiunto un paio di Tudor ....  adesso anch'io ho pochissimo tempo ... e i soldi non ci sono piu' per far pazzie ... :D :D

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Giugno 18, 2012, 12:14:18 pm »
che depressione ragazzi......ma Fabrizio lo vogliamo intrattenere o far scappare eheheheh......

alan ford

« Risposta #18 il: Giugno 18, 2012, 13:59:01 pm »

E se ci metto anche il mio papà con l'alzheimer da 20 anni  ..e  il terremoto qui sotto casa ...

oltre a quello già detto da Giuseppe....    altro che andare avanti e ridere , anche io non so che fare... :)

i miei Rolex Fabri  sono sempre fissi al mio polso ... e ho aggiunto un paio di Tudor ....  adesso anch'io ho pochissimo tempo ... e i soldi non ci sono piu' per far pazzie ... :D :D

Va beh... ma se je raccontate solo disgrazie questo scappa di nuovo! ???

gidi_34

« Risposta #19 il: Giugno 18, 2012, 14:01:01 pm »
è la triste realtà...

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Giugno 18, 2012, 14:09:59 pm »
maremma maxxxla...
chi si rivede...

hehehe
io sono diventato moderatore...
mi sono fatto il regolatore...
e mi sono trasferito in sardegna...avedno trovato lavoro qui...

- Homo sapiens non urinat in ventum -

massotto

« Risposta #21 il: Giugno 18, 2012, 14:14:11 pm »
scusate tutti.... ma mi rifacevo alla triste normalità  raccontata da Giuseppe... ;D

persson

« Risposta #22 il: Giugno 18, 2012, 14:33:48 pm »
maremma maxxxla...
chi si rivede...

hehehe
io sono diventato moderatore...
mi sono fatto il regolatore...
e mi sono trasferito in sardegna...avedno trovato lavoro qui...

hajo!
ma che "maremma maxxxla" orami devi dire "Xorca Trxja!!!"  ;D
in Sardegna!?!?! ma te pensa! te lo dicevo che prima o poi te la facevano pagare per aver importunato ogni candida e casta studentessa che ti passava... si diciamolo... sotto.  ;D

il Moderatore col regolatore! che mito che sei... ma almeno è un Lange und Soehne? no perchè il ruolo da Moderatore richiede forma e sostanza  :D (ma li scrivo ancora bene sti nomi???)

tranquilli ragazzi nn mi intristite, ci mancherebbe... la vita è quella che è e i tempi pure... anzi i problemi veri sono quelli che dice Masotto... tanti auguri per tutto piuttosto (sai che sono il segretario di una Associazione per la lotta dell'Alzheimer?)

vabhè, complimenti a tutti per gli acquisti che avevte fatto e che sto leggendo nell'altro topic (Paolino, co sti Daytona... adesso punti al vintage serio... e chi ti ferma più!), purtroppo però è vero anche quello che dice Giuseppe, è difficile tenere accesa una passione come questa per almeno due motivi:
- il primo è che al 95% dei case è una passione che si sviluppa "su carta"... collezionare o avere quello che si vorrebbe è impossibile...bisognerebbe essere sultani... ed i pochi contatti con gli oggetti seri... nn si hanno mai da "protagonisti", almeno parlo per me. ricordo ancora nel 2006 da Haussmann in via Condotti, quando entrai e gli chiesi di vedere un Lange 1 e mi tornò con un vassoio pieno di Lange in oro e platino... un 100 di mila euro a occhioe croce... e pensai ma che cavolo ci sto a fare qui??? e mo come ne esco? mi vergognai come un cane o alla premiere della Roger Dubois in via del Babuino, che ogni 5 minuti mi ritrovavo in mano un attrezzo da minimo (e dico minimo nn per scherzo!) 70 mila euro... ed avevo il terrore (e se mi casca in terra??? mi tocca vendere casa dei miei!  ;D)
- il secondo è che cmq ci interessano oggetti "statici" che più che tenerli sul polso nn puoi farci... al massimo un cronografifo ti permette di "interagire" (ci guardi i tempi di cottura della pasta, ti ci controlli i battiti del cuore...) ma per il resto, il coinvolgimento reale (quello emozionale è tutt'altro per fortuna) che ti può dare un orologio è lo stesso di quello ch eti può dare un bracciale, una cintura...

vebhè basta va, sennò vi intristico io mi sa! ;D

p.s. ciao Roger!!!
p.s.2 un salutone anche a te Music and Watches, anche se ci siamo conosciuti "di striscio" è un piacere ritrovarti novamente!
« Ultima modifica: Giugno 18, 2012, 14:41:43 pm da persson »

massotto

« Risposta #23 il: Giugno 18, 2012, 14:43:16 pm »
grazie Fabrizio ....  prendo nota....

Se dovessi magari aver bisogno di qualche consiglio per papà... spero di poter contare su di te , visto che ti occupi... per cosi' dire ... di queste tristi malattie indirettamente.. :)

persson

« Risposta #24 il: Giugno 18, 2012, 19:55:49 pm »
per qualsiasi cosa fatti sentire! è una Associaizione piccola e che sta nascendo ora, ma abbiamo a disposizione una consulente scientifica i tutto rispetto... appena sarà online il sito web te lo giro che ci sarà un'importante rubrica settimanale curata da questa Dottoressa di Perugia, molto pratica ed utile.

p.s. ma Renatone??? quel matto di Emiliano??? Alfonso??? Citrone??? tutti spariti??? no vero...

« Risposta #25 il: Giugno 19, 2012, 10:06:45 am »
Bentornato, anche se non ci si conosce personalmente...! La speranza c'è sempre...
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

massotto

« Risposta #26 il: Giugno 19, 2012, 10:58:52 am »
per qualsiasi cosa fatti sentire! è una Associaizione piccola e che sta nascendo ora, ma abbiamo a disposizione una consulente scientifica i tutto rispetto... appena sarà online il sito web te lo giro che ci sarà un'importante rubrica settimanale curata da questa Dottoressa di Perugia, molto pratica ed utile.

p.s. ma Renatone??? quel matto di Emiliano??? Alfonso??? Citrone??? tutti spariti??? no vero...

beh... dai..  i forum sono come i Bar ....   la gente va e viene ... per un po' di tempo , per impegni piu' importanti , forse per sempre ...chissà .... ::)

Poi magari si litiga con gli amici per la partita a carte o biliardo ....   :D :D :D :P :P

Che ci vuoi fare ... il bar è bello anche per quello no ?!??!

persson

« Risposta #27 il: Giugno 19, 2012, 16:53:42 pm »
Bentornato, anche se non ci si conosce personalmente...! La speranza c'è sempre...

grazie mille!
certo che si, spero anche io di conoscerti di persona  ;)

beh... dai..  i forum sono come i Bar ....   la gente va e viene ... per un po' di tempo , per impegni piu' importanti , forse per sempre ...chissà .... ::)

Poi magari si litiga con gli amici per la partita a carte o biliardo ....   :D :D :D :P :P

come nn darti ragione... che la gente va e viene io sono la dimostrazione fatta uomo  :D

alan ford

« Risposta #28 il: Giugno 19, 2012, 17:01:17 pm »

grazie mille!
certo che si, spero anche io di conoscerti di persona  ;)

come nn darti ragione... che la gente va e viene io sono la dimostrazione fatta uomo  :D

Ora che sei tornato, pensa te se organizzassimo un bell'OD in un qualche agriturismo della tua zona!

gidi_34

« Risposta #29 il: Giugno 19, 2012, 17:01:34 pm »
ed ora cerca di rimanere... :D

p.s.

chi te lo viene  a dire! ahahhaa :D