maremma maxxxla...
chi si rivede...
hehehe
io sono diventato moderatore...
mi sono fatto il regolatore...
e mi sono trasferito in sardegna...avedno trovato lavoro qui...
hajo!
ma che "maremma maxxxla" orami devi dire "Xorca Trxja!!!"
in Sardegna!?!?! ma te pensa! te lo dicevo che prima o poi te la facevano pagare per aver importunato ogni candida e casta studentessa che ti passava... si diciamolo... sotto.
il Moderatore col regolatore! che mito che sei... ma almeno è un Lange und Soehne? no perchè il ruolo da Moderatore richiede forma e sostanza
(ma li scrivo ancora bene sti nomi???)
tranquilli ragazzi nn mi intristite, ci mancherebbe... la vita è quella che è e i tempi pure... anzi i problemi veri sono quelli che dice Masotto... tanti auguri per tutto piuttosto (sai che sono il segretario di una Associazione per la lotta dell'Alzheimer?)
vabhè, complimenti a tutti per gli acquisti che avevte fatto e che sto leggendo nell'altro topic (Paolino, co sti Daytona... adesso punti al vintage serio... e chi ti ferma più!), purtroppo però è vero anche quello che dice Giuseppe, è difficile tenere accesa una passione come questa per almeno due motivi:
- il primo è che al 95% dei case è una passione che si sviluppa "su carta"... collezionare o avere quello che si vorrebbe è impossibile...bisognerebbe essere sultani... ed i pochi contatti con gli oggetti seri... nn si hanno mai da "protagonisti", almeno parlo per me. ricordo ancora nel 2006 da Haussmann in via Condotti, quando entrai e gli chiesi di vedere un Lange 1 e mi tornò con un vassoio pieno di Lange in oro e platino... un 100 di mila euro a occhioe croce... e pensai ma che cavolo ci sto a fare qui??? e mo come ne esco? mi vergognai come un cane o alla premiere della Roger Dubois in via del Babuino, che ogni 5 minuti mi ritrovavo in mano un attrezzo da minimo (e dico minimo nn per scherzo!) 70 mila euro... ed avevo il terrore (e se mi casca in terra??? mi tocca vendere casa dei miei!
)
- il secondo è che cmq ci interessano oggetti "statici" che più che tenerli sul polso nn puoi farci... al massimo un cronografifo ti permette di "interagire" (ci guardi i tempi di cottura della pasta, ti ci controlli i battiti del cuore...) ma per il resto, il coinvolgimento reale (quello emozionale è tutt'altro per fortuna) che ti può dare un orologio è lo stesso di quello ch eti può dare un bracciale, una cintura...
vebhè basta va, sennò vi intristico io mi sa!
p.s. ciao Roger!!!
p.s.2 un salutone anche a te Music and Watches, anche se ci siamo conosciuti "di striscio" è un piacere ritrovarti novamente!