Orologico Forum 3.0

cerco Gander

cerco Gander
« il: Giugno 17, 2012, 22:42:24 pm »
sono alla ricerca di un orologio marca GANDER. Il modello come quello da foto allegata che ho trovato su questo forum. Purtroppo ne avevo uno e l'ho smarrito. grazie

alan ford

Re:cerco Gander
« Risposta #1 il: Giugno 18, 2012, 16:58:03 pm »
Bello!
Assomiglia al mio! ;)

Re:cerco Gander
« Risposta #2 il: Giugno 18, 2012, 22:56:23 pm »
INFATTI.... avevo perso le speranze... poi vedendo che a te č andata bene, ho deciso di provarci anche se penso che i modello non sia particolarmente diffuso... certo che se tu volessi vendere il tuo... possiamo parlarne... ::)

alan ford

Re:cerco Gander
« Risposta #3 il: Giugno 19, 2012, 10:52:18 am »
INFATTI.... avevo perso le speranze... poi vedendo che a te č andata bene, ho deciso di provarci anche se penso che i modello non sia particolarmente diffuso... certo che se tu volessi vendere il tuo... possiamo parlarne... ::)

He...he... era l'orologio che mi regalarono alla prima comunione!
L'ho cercato per anni.
Sorry ma... nun se po' fa'! ;D
Buona continuazione nella ricerca, magari apri un topic e ci racconti del perchč lo cerchi.

Re:cerco Gander
« Risposta #4 il: Giugno 24, 2012, 17:51:10 pm »
scusami Alan Ford, ma tu come hai fatto a ritrovarlo... dammi qualche dritta che possa aiutarmi. la casa di produzione non esiste pių, pensavo di fare giri per mercatini e presso qualche orologiaio, magari si rintraccia qualcosa.
grazie.

Re:cerco Gander
« Risposta #5 il: Giugno 24, 2012, 20:10:38 pm »
Cerca su mercatini, da orologiai, su ebay soprattutto, allarga la ricerca al mondo cosė puoi vedere di pių..cosė puoi trovare qualcosa, ma non č detto che esca fuori subito..

Re:cerco Gander
« Risposta #6 il: Luglio 02, 2012, 23:36:43 pm »
UP