confermo tutte le mie sensazioni espresse in apertura ma, da ex possessore di 14060 M e attuale di 116610LN non capisco i giudizi cosi' netti che spesso vengono espressi riguardo a questo nuovo sub. E' davvero cosi'.......sub......normale? io penso che abbia un suo perchè, forse più difficile da apprezzare per noi che siamo abituati alle classiche forme. ma guardatelo bene, fa' cosi' schifo?
Sono stato ad un corso di formazione sulle dichiarazioni dei redditi, la maggioranza erano rolex ( alcuni nuovo corso), guardandoli mi sembravano ( rispetto al vecchio) + vistosi e + luccicosi oltre che + grossi. Mi davano un po' di fastidio e quindi preferirei la maggiore sobrietà dei vecchi sub. Uso il condizionale chiaramente perchè parlo solo di sensazioni, la qualità non si discute e col nuovo è anche migliorata. L'orologio bisogna viverlo e dopo qualche tempo puoi esprimere un giudizio con cognizione di causa, magari decidi anche di tornare al passato.
Ed è questo che hai scritto un punto focale!
Fuori da quì dove ci siamo noi quattro sfigati , c'è il mondo!
Il mondo (clienti di Rolex normali) e non noi con la puzza sotto il naso perchè siamo "intenditori,
quando esce un nuovo modello si disfa del vecchio e s'accatta il nuovo.
E' sottinteso per loro che il nuovo non può che essere migliore.
Magari proveranno un po di disagio i primi giorni, ma è ben sopportato in nome della tecnologia e del nuovo che inevitabilmente avanza.
Stessa cosa avviene quando esce la la versione nuova della "C" Mercedes o della "5" BMW o la nuova Golf.
Io 4° dei quattro gatti e con la puzza sotto il naso mi tengo ben stretto il 16600.
Tra l'altro Rolex non sbaglia mai il marketing, perchè loro tracciano il solco gli altri si accodano piaccia o no da decenni è così.