A massimo, adesso basta! Mi spieghi cosa c'è che non va??? Il vetro lo cambio e un vetroplastica generico va benissimo, all'epoca non avevano certo le coroncine in controluce e nemmeno oggi credo; la cromatura basta che sia fatta bene; il quadrante, se originale, è quello tudor dell'epoca: cosa non va??? Forse ho capito, devo mandare in rolex spendendo 500 euro per un orologio pagato la metà solo per FAR VEDERE CHE HO L'OROLOGIO IMPORTANTE PERCHÉ HO SPESO TANTO..il prezzo NON è l'unico metro di misurazione della bontà di un orologio!! E nemmeno il feticismo nei riguardi di un marchio! Nel caso in questione, sono il primo a dire che col quadrante ristampato, per quanto bello e fatto bene, ne perde di originalità e dunque anche un pò in valore: MA VALE PER TUTTI GLI OROLOGI NON SOLO PER ROLEX E TUDOR!!! Non è un altro pianeta!! Questo snobismo rolexiano mi ha stufato, e poi manco fosse patek che ha sempre fatto suoi calibri in quantità, va detto: si tratta di una casa che ha fatto nel 2000 il suo primo cronografo in house!! Non fa un solo complicato! Il mondo per fortuna NON è solo rolex..