Orologico Forum 3.0

Non c'è pace........

Cicuzzo

• 3561
    • Mostra profilo
Re:Non c'è pace........
« Risposta #15 il: Giugno 29, 2012, 19:11:33 pm »
purtoppo questa volta devo proprio dire che non mi piace  :( al contrario delle altre tue scelte.
La data fatta cosi poi non mi piace affatto,ma l'importante è che piaccia a te(io poi sono un po' avverso in generale con IWC

Non ne hai capito l'importanza!
Come noterai, segna il 22, ma puoi sapere che ieri era il 21 e domani sarà il 23, e questo con assoluta certezza! ;)
Aoh... ma te devo spiegà tutto io? >:(
A parte la data, complimenti anche se cambiare un deepsea con questo mi sembra passare dal porsche alla panda.

Credo che la finestra multipla della data possa essere utile a quegli aviatori che stanno tutto il tempo a volare avanti e indietro sull'oceano Pacifico, proprio là dove c'è la linea di cambiamento della data..... ::) ;D

gidi_34

« Risposta #16 il: Giugno 29, 2012, 21:12:53 pm »
Bhe si...perché altrimenti in un cockpit come fai a capire che giorno é? Ahahhaha

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Giugno 30, 2012, 23:46:10 pm »
rà..ma ho come l'impressione (e forse non solo) che i piloti veri, alla fine mettan su dei casio!
uha uha!

cmq, molto bello
anche se devo dire che potrebbe davvero stufare...alla lunga

massotto

« Risposta #18 il: Luglio 01, 2012, 08:33:34 am »
rà..ma ho come l'impressione (e forse non solo) che i piloti veri, alla fine mettan su dei casio!
uha uha!

cmq, molto bello
anche se devo dire che potrebbe davvero stufare...alla lunga

certo che mettono dei Casio manu....  proprio l'altro giorno guardavo alcune foto di piloti di F-16 con dei bei casio...

Nell'abitacolo hanno una tale ridondanza di strumenti che di certo non hanno bisogno di orolog per fichi .... :D :D :D

Tutte markette sostanzialmente ...

A partire dallo Zentih Cairelli CP-2  ..dei quali ne avranno assegnati pochi esemplari a piloti , per poi proseguire con il famoso Heuer AMI  ..e via dicendo..

Anche il famoso Breitling Chronomat PAN ...che avranno forse collaboarato a fare con l'AMI .... ma che poi i piloti non credo abbiano mai realmente usato..

Tutte markette per vendere o commemorare .. :D :D :D

gidi_34

« Risposta #19 il: Luglio 01, 2012, 10:53:40 am »
Come i 1220 mt del seadweller o i 12000 del deepsea...

« Risposta #20 il: Luglio 01, 2012, 14:56:43 pm »

Anche per me il Top Gun è molto molto bello...
... però ...
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

« Risposta #21 il: Luglio 02, 2012, 21:43:13 pm »
Sei in continuo rinnovo....complimenti!! ;)
La vita è come il cioccolato, è l'amaro che fa apprezzare il dolce.

Xavier  Brebion

angelo

• 1180
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Luglio 03, 2012, 22:15:39 pm »
purtoppo questa volta devo proprio dire che non mi piace  :( al contrario delle altre tue scelte.
La data fatta cosi poi non mi piace affatto,ma l'importante è che piaccia a te(io poi sono un po' avverso in generale con IWC :))

Non ne hai capito l'importanza!
Come noterai, segna il 22, ma puoi sapere che ieri era il 21 e domani sarà il 23, e questo con assoluta certezza! ;)
Aoh... ma te devo spiegà tutto io? >:(
A parte la data, complimenti anche se cambiare un deepsea con questo mi sembra passare dal porsche alla panda.

A volte per non dare nell'occhio è meglio utilizzare la Panda Natural Power gialla di mia moglie!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D

angelo

• 1180
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Luglio 03, 2012, 22:18:42 pm »
comunque vi ringrazio per i complimenti ;D ;D ;D ;D.....per il momento è sempre al polso,dopo una settimana e secondo me rimarrà con me per molto tempo ??? :o :( :-[ ;)

massotto

« Risposta #24 il: Luglio 04, 2012, 07:59:39 am »
comunque vi ringrazio per i complimenti ;D ;D ;D ;D .....per il momento è sempre al polso,dopo una settimana e secondo me rimarrà con me per molto tempo ??? :o :( :-[ ;)

si dice sempre tutti cosi'... poi fra 15 giorni ....  comincia la stufosità !!!   :D :D :D

tutti stancano dopo un mese...anche i Rolex...  l'importante è dare il cambio..e sperare che non sia uno stufamento definitivo.. :o :o ;D ;D ;D :D :D

ciaca

• 13194
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Luglio 30, 2012, 10:15:20 am »
Citazione
tutti stancano dopo un mese

Non tutti hanno la "stufa" facile  ;)

Saluti
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

massotto

« Risposta #26 il: Luglio 30, 2012, 10:27:57 am »
uno che non si stanca , anche solo per alternare , non è un appassionato vero...

Il vero apassionato ( o collezionista ndr. )  non  ha pace , è sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo , della variante , del cambio , del particolare .....

Chi non è cosi' compra un bello swatch e non gli frega nulla....

Oppure c'è chi si fa andar bene la minestra perchè non puo' fare diversamente e racconta che non si stanca... e questo è un'altro paio di maniche !  :D

tutto stanca ...tutto .....  anche la moglie ....   ;D ;D :P :P

( e pure li le statistiche t'ammazzano ciaca  ... il 70% delle coppie scoppia ..)

« Ultima modifica: Luglio 30, 2012, 10:29:45 am da massotto »

alan ford

« Risposta #27 il: Luglio 30, 2012, 11:30:35 am »
uno che non si stanca , anche solo per alternare , non è un appassionato vero...

Il vero apassionato ( o collezionista ndr. )  non  ha pace , è sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo , della variante , del cambio , del particolare .....

Chi non è cosi' compra un bello swatch e non gli frega nulla....

Oppure c'è chi si fa andar bene la minestra perchè non puo' fare diversamente e racconta che non si stanca... e questo è un'altro paio di maniche !  :D

tutto stanca ...tutto .....  anche la moglie ....   ;D ;D :P :P

( e pure li le statistiche t'ammazzano ciaca  ... il 70% delle coppie scoppia ..)

Hai dimenticato la categoria di quelli che si stancano ma non vendono.
Comprano altro ed aspettano che la passione torni, perchè dopo qualche anno torna.

massotto

« Risposta #28 il: Luglio 30, 2012, 11:39:25 am »
si.... è vero ....  ci sono anche quelli ....    :) :D

sono di solito quelli che   per loro , 5000 piu'  5000 meno cambia nulla....e quindi accumulano   ;D ;D

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: Luglio 30, 2012, 12:52:49 pm »
o quelli che come me collegano orologi ad eventi...
- Homo sapiens non urinat in ventum -