Orologico Forum 3.0

Non c'è pace........

massotto

Re:Non c'è pace........
« Risposta #30 il: Luglio 30, 2012, 13:54:58 pm »
o quelli che come me collegano orologi ad eventi...

si... anche ... :)

ciaca

• 13194
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: Luglio 30, 2012, 14:08:01 pm »
uno che non si stanca , anche solo per alternare , non è un appassionato vero...

Il vero apassionato ( o collezionista ndr. )  non  ha pace , è sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo , della variante , del cambio , del particolare .....

Chi non è cosi' compra un bello swatch e non gli frega nulla....

Oppure c'è chi si fa andar bene la minestra perchè non puo' fare diversamente e racconta che non si stanca... e questo è un'altro paio di maniche !  :D

tutto stanca ...tutto .....  anche la moglie ....   ;D ;D :P :P

( e pure li le statistiche t'ammazzano ciaca  ... il 70% delle coppie scoppia ..)

Sarà che non sono un "vero appassionato", ma nessuno dei miei orologi mi ha mai stancato. Li alterno e me li godo al polso con la massima soddisfazione e quando posso e trovo un altro orologio che mi piace me lo compro senza farmene un cruccio.
Saró l'eccezione che conferma la "regola", ma io di gente stanca di un royal oak jumbo, di un Nautilus, di un 3970 o di un Breguet 3137 ne conosco poca  ;D

Saluti
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

massotto

« Risposta #32 il: Luglio 30, 2012, 14:24:57 pm »
io credo mi stancherei anche di un Daytona 6263  anche se è il sogno impossibile della mia vita....

dopo 3 mesi ininterrotti ti stanchi di tutto ....

palombaro

• 1204
  • M i c h e . .
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: Luglio 30, 2012, 14:44:13 pm »
alt !  aspetta un attimo... 

Il Breitling Navitimer o Chrono-matic  è l'orologio storico dei piloti veri ..... 

Il Fliegerchronograph è quello dei teatranti finti piloti che ..sembrano... modaioli !

Non confondiamoci please !!!  :D :D

Per i due orologi in questione ti do ragione.. ma non dimentichiamo che IWC ha fatto la storia degli orologi da aviazione con alcuni suoi modelli
P.S. io non mi sono mai stancato di un mio orologio, se ho venduto è stato solo per finanziare un nuovo orologio e salire di importanza ma li ho venduti tutti con dispiacere, avendone le possibilità sarebbero ancora tutti con me.
« Ultima modifica: Luglio 30, 2012, 14:47:16 pm da palombaro »

alan ford

« Risposta #34 il: Luglio 30, 2012, 14:55:07 pm »
uno che non si stanca , anche solo per alternare , non è un appassionato vero...

Il vero apassionato ( o collezionista ndr. )  non  ha pace , è sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo , della variante , del cambio , del particolare .....

Chi non è cosi' compra un bello swatch e non gli frega nulla....

Oppure c'è chi si fa andar bene la minestra perchè non puo' fare diversamente e racconta che non si stanca... e questo è un'altro paio di maniche !  :D

tutto stanca ...tutto .....  anche la moglie ....   ;D ;D :P :P

( e pure li le statistiche t'ammazzano ciaca  ... il 70% delle coppie scoppia ..)

Sarà che non sono un "vero appassionato", ma nessuno dei miei orologi mi ha mai stancato. Li alterno e me li godo al polso con la massima soddisfazione e quando posso e trovo un altro orologio che mi piace me lo compro senza farmene un cruccio.
Saró l'eccezione che conferma la "regola", ma io di gente stanca di un royal oak jumbo, di un Nautilus, di un 3970 o di un Breguet 3137 ne conosco poca  ;D

Saluti

Angelo, tu per farli ruotare tutti vai da una eclisse totale di sole all'altra! ;D
« Ultima modifica: Luglio 30, 2012, 15:57:23 pm da Alan Ford »

ciaca

• 13194
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: Luglio 30, 2012, 20:00:29 pm »
Citazione
Angelo, tu per farli ruotare tutti vai da una eclisse totale di sole all'altra!

Non credere, alla fine quelli che metto con una certa regolarità son sempre gli stessi  ;)

Saluti

P.s: ci si può stancare della Campbell o di Megan Fox ? :P
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

massotto

« Risposta #36 il: Luglio 30, 2012, 20:04:13 pm »
certo che si....  poi vedi Jennifer Lopez  o  Angelina Jolie ....  e sei pronto per provare e cambiare .... ;) :D

Non esiste una cosa per sempre..... anzi si ...  i figli !!!! :D

palombaro

• 1204
  • M i c h e . .
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: Luglio 30, 2012, 21:17:16 pm »
certo che si....  poi vedi Jennifer Lopez  o  Angelina Jolie ....  e sei pronto per provare e cambiare .... ;) :D

Non esiste una cosa per sempre..... anzi si ...  i figli !!!! :D

Provare e cambiare non vuol dire di essere stanchi di ciò che si ha, può significare solo che sì è curiosi di provare più orologi e se la mia passione si chiama orologeria non vedo perché non sia possibile.
Poi se voi vi stancate dei vostri è un problema vostro che non dovete attribuire per forza di cose agli altri, spero di essere almeno padrone dei miei sentimenti !

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: Luglio 30, 2012, 21:32:06 pm »
infatti ... ve stancate...mettete in vendita a prezzi bassi e vedrete che qualcun altro se li godrà al posto vostro...
- Homo sapiens non urinat in ventum -

« Risposta #39 il: Agosto 21, 2012, 15:49:02 pm »
a me non succede di vendere perchè mi ha stancato..

joebar

« Risposta #40 il: Agosto 22, 2012, 14:34:59 pm »
A me si',poi magari miposso anche pentire ripensandoci :D

massotto

« Risposta #41 il: Agosto 24, 2012, 07:52:20 am »
infatti ... ve stancate...mettete in vendita a prezzi bassi e vedrete che qualcun altro se li godrà al posto vostro...

chi si gode lo stesso orologio senza mai cambiarlo .....non è un vero appassionato ...  ;D

palombaro

• 1204
  • M i c h e . .
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: Agosto 24, 2012, 16:44:49 pm »

chi si gode lo stesso orologio senza mai cambiarlo .....non è un vero appassionato ...  ;D

immagino, ma visto che non è la prima volta che affermi ciò anche in altri post, spero che tu stia scherzando!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: Agosto 26, 2012, 16:28:16 pm »
Impossibile prendere seriamente le parole di massotto....