come sempre la perfezione di estetica , robustezza , classicità sportiva senza tempo , equilibrio ...... si ritrova nel solito ...
oyster 40mm. ...
Dopo pero' ti verrà il tarlo ..opposto !.... ti piacerà talmente tanto portarli sempre che vorrai cambiare... ma cambiando ritroverai i problemi vecchi e nuovi... ( leggero pesante grosso piccolo stufoso ..ecc.. )
e cosi' via !!!!
Infatti... la motivazione principale per cui sto valutando lo scambio è perchè gli orologi più belli che ho sono anche quelli che mi danno più fastidio al polso... però il timore grosso è che se facessi lo scambio e avessi ad esempio solo il Royal Oak, scopro che mi da fastidio pure quello!!! E così mi trovo con un unico pezzo che mi da fastidio tanto quanto quelli che avevo...
Ma che tipo di fastidio?
Io ne ho alcuni più comodi ed altri meno comodi, ma il fastidio legato ad un orologio non lo conosco.
Puoi provare senza, risolvi il problema e risparmi un sacco di sghei!
Infatti oggi ho il polso nudo.
Spiego il tema "fastidio" a scanso di equivoci:
ho un polso magro, con l'osso molto sporgente, che tende facilmente a leggere tendiniti.
Gli orologi, soprattutto se grandi e pesanti, tendono a sfregare sensibilizzando particolarmente i tendini.
Fisiatra e ortopedico mi hanno detto che non posso farci nulla. È cronico e me lo devo tenere. L'unica cosa che posso fare, mi hanno detto, è non mettere l'orologio!
Ovviamente, se il dottore vi dicesse di stare senza orologio, voi che fareste? Non entrereste in crisi, cercando una soluzione?P.S.
Stavo pensando ad un'altra ipotesi.
Mi tengo Panerai e IWC e cambio l'Air King e il GP per un Explorer II cassa 40... (
)