E non ci hai mai acquistato nulla?Regola di buon vicinato vorrebbe che Tu gli manifestassi questa intenzione e che lui Ti riservasse uno sconto particolare....
si' ma proprio sotto casa ci sono i chronotech
Citazione da: Cicuzzo - Agosto 09, 2012, 13:03:09 pmE non ci hai mai acquistato nulla?Regola di buon vicinato vorrebbe che Tu gli manifestassi questa intenzione e che lui Ti riservasse uno sconto particolare.... Si ..acquistai anni fa un bracciale Rolex Oyster per un Tudor... fu molto gentile e disponibile e con ottimo prezzo... Al contrario della maggiorparte dei conce Rolex... stronzi e merdoni !!!!! Mi piacerebbe tanto rientrare ma ..... Monti mi ha messo i bastoni tra le ruote....
certo che una sorrisino ce starebbe
Citazione da: massotto - Agosto 09, 2012, 14:57:53 pmCitazione da: Cicuzzo - Agosto 09, 2012, 13:03:09 pmE non ci hai mai acquistato nulla?Regola di buon vicinato vorrebbe che Tu gli manifestassi questa intenzione e che lui Ti riservasse uno sconto particolare.... Si ..acquistai anni fa un bracciale Rolex Oyster per un Tudor... fu molto gentile e disponibile e con ottimo prezzo... Al contrario della maggiorparte dei conce Rolex... stronzi e merdoni !!!!! Mi piacerebbe tanto rientrare ma ..... Monti mi ha messo i bastoni tra le ruote.... e dillo che non ti fa più entrare perchè gli rompi i maroni con le tue proposte di vendita...